Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
predator97
non le dirò mai fine ot.
Quindi non dirai mai le porcate con la 360 ?
Ma che mi combini le 360 son le migliori :sisi:.
-
Citazione:
Anto98
Ascolta, tu e i tuoi topic nabbi e inutili mi avete stancato, smettila di fare il fighetto, perchè qua non c'è nessuno che ti elogia.
EDIT: Ecco lo spiegamento del RROD :rotfl:
io sono figo?Ma che cazzo dici?CHe cazzo me ne fotte che mi elogano o no e non me ne fotte un cazzo se vuoi ti apro pure altri topic nabbi tanto ne ho da dire tante.QUindi non mi rompere il cazzo e se mi banneranno me ne fottto ce di meglio
-
Citazione:
predator97
io sono figo?Ma che cazzo dici?CHe cazzo me ne fotte che mi elogano o no e non me ne fotte un cazzo se vuoi ti apro pure altri topic nabbi tanto ne ho da dire tante.QUindi non mi rompere il cazzo e se mi banneranno me ne fottto ce di meglio
No , predator non hai capito niente , lui diceva "non fare il fighetto" , ma tu non hai bisogno di farlo , perchè tu già sei figo ;).
I tuoi topic non ci interessano.
-
Citazione:
predator97
http://img341.imageshack.us/img341/7...cinatriste.gif
-
non me ne fotte un cazzo di qualsiasi cosa direte e se mi baneranno cacaci il cazzo me ne strafotto
-
Citazione:
predator97
Visto che non sei figo sei soltanto un egocentrico, peggio per te. ^^
Comunque non me ne importa tanto, fai quel che ti pare.
-
chi se ne frega dite quello che volete me ne strafotto tanto lo stessso non vedono l ora di bannarmi me ne strafotto scrivetemi pure le note utente negative ma ne ne fotto
-
Citazione:
predator97
chi se ne frega dite quello che volete me ne strafotto tanto lo stessso non vedono l ora di bannarmi me ne strafotto scrivetemi pure le note utente negative ma ne ne fotto
Ok, Predator abbiamo capito tutto di te ;).
-
Si, ma per colpa di questi sfoghi il topic sarà chiuso.:ggh:
-
Citazione:
predator97
se io ho manie di protagonismo non sai nulla di me.Io ho solo dato dei consigli e detto un affermazione.Si io sono infantile ma so cose che voi comuni puzzoni non sapete e che non dirò(niente cose sessuomaniesche).Ma per certe cosa che sanno solo i grandi dicono che sembro un 20 enne.Ps:Sei tu il vecchio trombone?
Il vecchio trombone dovrei essere io, sono del '94! :sconvolt: (:lol:)
Giusto per curiosità, chi è che ti definisce ventenne? I tuoi coetanei? Sai il Quarto Segreto di Fatima?
Citazione:
predator97
Citazione:
predator97
non me ne fotte un cazzo di qualsiasi cosa direte e se mi baneranno cacaci il cazzo me ne strafotto
Citazione:
predator97
Oh no, le note utente negative!! :sconvolt: Potresti moderare il linguaggio, per favore? :)