Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yauna
C'è poco da ridere sui blues brothers
Blues brothers Rules. :sisi:
-
Prog Rock, heavy metal e Power metal.
Quindi RUSH, Iron Maiden, Helloween, ma visto che adoro anche gruppi come Led Zeppelin e Deep Purple ci stanno anche altri generi.
-
-
Ascolto solo Rap, o per meglio dire una buona parte del genere Hip Hop italiano...Caparezza(beh oddio più che rap è R&B direi) J Ax(quindi anche gli Articolo), poi quando capita i Gemelli DiVersi, Cristicchi...
-
Citazione:
mr. utente
Ascolto solo Rap, o per meglio dire una buona parte del genere Hip Hop italiano...Caparezza(beh oddio più che rap è R&B direi) J Ax(quindi anche gli Articolo), poi quando capita i Gemelli DiVersi, Cristicchi...
Diciamo che di quelli che hai citato Caparezza è quello che più si avvicina al Rap.
Ma voglio capire una cosa.... che c'entra Cristicchi, scusa? :D
-
Citazione:
Don Peppe
Diciamo che di quelli che hai citato Caparezza è quello che più si avvicina al Rap.
Ma voglio capire una cosa.... che c'entra Cristicchi, scusa? :D
...ogni tanto ascolto anche Cristicchi.
-
ah, credevo tu lo identificassi come un artista Rap :D
-
Citazione:
The.Philosopher
Beh,direi che il mio avatar parli chiaro riguardo al genere che prediligo :) Oltre al Death Metal(band preferita: Death) adoro anche il Black Metal(band preferita:Celtic Frost) e non disdegno l'alternative(sono un grande fan dei SOAD),senza contare il Thrash Metal(Slayer su tutti).Mi trovo comunque a mio agio ad ascoltare anche il Rock/Hard Rock anni '70(Pink Floyd su tutti,era Waters).
E i Metallica no? O.o :stralol:
Comunque, BLUES FOR EVER!!!!! :D
-
Citazione:
Goku ssj7
E i Metallica no? O.o :stralol:
Comunque, BLUES FOR EVER!!!!! :D
Se è per questo, io direi a occhi chiusi Megadeth... o anche qualcosa di europeo tipo Sodom o Bulldozer ;)
-
Beh, io gli Slayer li metto minimo due gradini sopra ai 'Deth e uno di default ai Metallica. lol
Piuttosto io adoro il technical, lì ci sono band fenomenali.