Ecco. E io vado fiero di riuscire ora a riconoscere le voci *_*
Ma il meglio rimane sempre la visuale in terza persona dal tettuccio dell'auto (nella realtà)
Visualizzazione Stampabile
Ecco. E io vado fiero di riuscire ora a riconoscere le voci *_*
Ma il meglio rimane sempre la visuale in terza persona dal tettuccio dell'auto (nella realtà)
Sono morto dal ridere quando El Fundo è andato al gabinetto :rotfl:
L'intro è molto lol :lol: anche se passano diversi secondi prima che inizi la presentazione, e mi stavo rompendo XD
Ho sentito solo i primi due argomenti e mi sono piaciuti molto, soprattutto voi 4 sempre più professionali :D Molto interessante il primo, mi sono aggiornato un pò :p
Cmq, parere mio, i primi giochi che usciranno con Natal & co. saranno nettamente inferiori alle aspettative (un pò come è stato per il Wii). Ma in fondo mi anima lo stesso spirito speranzoso del Lord :D.
Bix idolo :asd: Alle volte mentre guido immagino di vedere l'auto dall'alto (se la strada lo permette evitando di incidentare XD).
Cmq si, la prima persona nei giochi di guida non la uso mai. A dire il vero non gioco mai ai giochi di guida, ma se ci giocassi non la userei ^^
Lord: "E' vero, è vero! E mi hai legnato!"
Fundo (? non distinguo alle volte Fundo e Bix :D): "Strano..."
Lord: "Ciuccia!"
"Hideo Kojima buona mattina!" :rotf:
Secondo me vi farà causa prima o poi XD
"L'hai fatta tutta Fabio?" :lol:
Lord supercazzolaxl è mondiale! Ho riso con le lacrime!!
Viper,sei il mio nuovo Dio,l'intro è troppo lol :asd:
Psst...
Stanno girando copie pirata di Onda Ludica su eMule e Utorrent...
Correte a fargli causa!
Ma io ancora non so associare le voci di quei baldi giovanotti ai nick su gamesurf :lol:
Per l'ennesima volta:
Lord Axl - Luca (Accento sardo, parlantina svelta con cui interviene sprovvedutamente su ogni argomento) [Chief Manager]
El Fundo - Fabio, Risotto (Accento indistinguibilmente genovese, colui che introduce di volta in volta gli argomenti e tira le righe di coc...ehm, del discorso) [Anchor-Man, Speaker]
Mr. Bix - Fabrizio, Bix, Bizio (Accento sardo, parlata riflessiva e soppesata con tono dark con cui molesta Fabio e supplica Luca) [Satiric Opinionist]
<<Viperfritz>> - Francesco, Franz, Fritz, Viper (Accento romagnolo, in cui ogni "esse" viene triplicata, colui che dura assai quando interviene e non sa mai di quel che parla, mentre si scorda sempre quello di cui vorrebbe parlare, e che crea il sommario e le pubblicità) [Art Director, Dj]
Io non riesco a riconoscere Fabio e Bizio, non ce la faccio proprio, mentre Francesco e Lord Supercazzolaxl li riconosco :asd: