Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
Riguardate i video e guardate l'angolatura dalla quale sono state prese le macchine,poi pensate: è possibile che il gioco mi farà giocare da quella posizione?
Direi proprio di no,quindi ripeto secondo me non è in-game
Io sono dell'opinione che su forza e in-gam.Perche se non sarà cosi,forza avra una grafica come forza 2
-
Citazione:
fabiotesta82
intendi tutte le auto di f1???con relativo campionato fia???
Boh finora si è vista solo la Ferrari F1 :asd: ma forse qualche altra ci sarà :ok:
-
le macchine di forza sembrano dei modelllini(ben fatti xD) -.-
-
Citazione:
Batman AA
Boh finora si è vista solo la Ferrari F1 :asd: ma forse qualche altra ci sarà :ok:
quello che ho detto anch'io....non escludo che potremo vedere anche qualche altra f1.ma non credo che si possa fare il campionato fia...anche se una volta ho letto che poliphony aveva acquistato i diritti
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Io sono dell'opinione che su forza e in-gam.Perche se non sarà cosi,forza avra una grafica come forza 2
Sono entrambe in-game, altrimenti Tourist Trophy sarebbe superiore :asd:
-
Citazione:
Batman AA
Sono entrambe in-game, altrimenti Tourist Trophy sarebbe superiore :asd:
No il primo pezzo di gt5 non e in-game.Quando la macchina esce dal garage non e in-game,Impossibile
-
Citazione:
fabiotesta82
quello che ho detto anch'io....non escludo che potremo vedere anche qualche altra f1.ma non credo che si possa fare il campionato fia...anche se una volta ho letto che poliphony aveva acquistato i diritti
Se fanno ancora Formula One 2009 e 2010 mi pare difficile.
-
Citazione:
general kratos 92
le macchine di forza sembrano dei modelllini(ben fatti xD) -.-
anch'io ho la stessa sensazione,,,invece in gt le auto sembrano davvero vere!!!
-
comunque granturismo 5 è una cosa a dir poco impressionante a livello grafico.. non pensavo che potessero arrivare a tanto, sembra persin meglio di prologue O_O
-
Dark Soul,
è l'ultima volta che cancello messaggi unitili.
Sei pregato di evitare post di questo tipo, grazie.