Visualizzazione Stampabile
-
e volendo chiedete pure a me, che avrò completato positivamente decine e decine di acquisti all'estero :D
-
Allora aspetto l'apertura del nuovo topic per postare la mia esperienza! Buona idea cmq!
-
Con the hut a risparmiare si risparmia, ma le spedizioni sono luuunghe(almeno nel mio caso).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
allora io vi propongo una cosa: visto che nessuno si occupa di quello di Resident, lo levo dal top, ci mettiamo quello che volete fare voi e mi mandate un pm che vi do qualche info a riguardo ;)
Comunque Hoods84 ha gia' aperto un topic linkando una marea di siti e informazioni utili,proprio su questo argomento...Sembra molto ferrato in materia e ha fatto un ottimo lavoro :)
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Comunque Hoods84 ha gia' aperto un topic linkando una marea di siti e informazioni utili,proprio su questo argomento...Sembra molto ferrato in materia e ha fatto un ottimo lavoro :)
si, è un topic d'oro il suo. io posso fornire una lunga lista per quel che riguarda i giochi in italiano :)
-
Citazione:
El Fundo
si, è un topic d'oro il suo. io posso fornire una lunga lista per quel che riguarda i giochi in italiano :)
Se Hoods e' d'accordo a mio avviso sarebbe sufficiente aggiornare il suo topic(che gia' e' quasi perfetto),magari con la tua lista di titoli in italiano,poi man mano i vari utenti posteranno e forniranno testimonianze tipo:"ho preso Forza 3 da Play,com,e' in italiano e costa 40€"...e magari si aggiunge alla lista stilata da te.:)
-
Citazione:
2+2=5
Con the hut a risparmiare si risparmia, ma le spedizioni sono luuunghe(almeno nel mio caso).
le mie sono arrivate per la maggior parte in 7 giorni, in alcuni casi in 5 in uno in 10
-
Citazione:
hoods84
le mie sono arrivate per la maggior parte in 7 giorni, in alcuni casi in 5 in uno in 10
La mia spedizione era prevista per il 06/08/2009:-x
-
Citazione:
2+2=5
La mia spedizione era prevista per il 06/08/2009:-x
Hai richiesto la rispedizione o il rimborso?
-
Citazione:
Samvise
Hai richiesto la rispedizione o il rimborso?
No, ma mandai una lettera per informarli della cosa, alla quale hanno risposto con delle scuse e le solite promesse.
Di buono c' è da dire che ogni tot di giorni mi mandano una mail(prestampata) scusandosi del disservizio(questo già prima della mia lettera), e la risposta alla mia mail è arrivata non ricordo se il giorno stesso o il giorno dopo...