Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
no, più che altro senza carta non puoi...
No, la carta ce l'ho :look:
-
Citazione:
bad_hunter
Chiedo scusa ai mod per questo off topic ma mi sembra doveroso dare queste informazioni visto che stavamo parlando di come risparmiare i nostri soldi rimanendo nella legalità.
Qualsiasi domanda o dubbio chiedete pure!
Beh,tanto OT non e',anzi,i suggerimenti su come muoversi per acquistare vantaggiosamente cosi' diventano piu' succosi e dettagliati ;)
-
Citazione:
Albyxyz
No, la carta ce l'ho :look:
beh la poste pay è 5 euro per farla e poi 1 euro all'anno...
-
Citazione:
Andrew Clemence
Ho una Visa, perchè dovrei fare una PostePay? :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
No è un euro ogni volta che la ricarichi, non hai spese di canone o robbe del genere.
-
Citazione:
Albyxyz
Per una semplice questione di sicurezza, la visa se te la clonano ti fanno male anzi malissimo mentre col poste pay possono solo rubbarsi i soldi che tu hai dentro, tra l'altro nn sò nemmeno quanto ti costa di commissioni la visa ma il poste pay paghi 1 euro ogni volta che lo ricarichi.
-
Citazione:
bad_hunter
No è un euro ogni volta che la ricarichi, non hai spese di canone o robbe del genere.
quando la carichi si, la mia ragazza che l' ha appena presa ha detto un euro l' anno.. lo han messo. poi non so..
-
Citazione:
Andrew Clemence
mi pare la soluzione migliore....Costa una miseria e non ha nulla a che fare con il conto bancario...
La carichi con 200€ e via...Se te la riescono a svuotare potresti "quasi" commentare con un bel "chissenefrega...." :)
-
Citazione:
Albyxyz
perchè io non esporrei la mia carta di credito su internet, poi vedi tu, son scelte personali.. la postepay anche se te la fregano perdi solo l'importino che hai dentro...
-
Citazione:
bad_hunter
Per una semplice questione di sicurezza, la visa se te la clonano ti fanno male anzi malissimo mentre col poste pay possono solo rubbarsi i soldi che tu hai dentro, tra l'altro nn sò nemmeno quanto ti costa di commissioni la visa ma il poste pay paghi 1 euro ogni volta che lo ricarichi.
Fermi, la mia è una Visa prepagata, funziona esattamente come la PostePay