Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kakashi94
Per quel che ricordo della partita (sì, dimentico subito io :asd:) ieri Zebina ha fatto una buona prestazione. Peccato che non venga molto considerato. :sisi:
Ieri in realtà ha fatto abbastanza pena perdendo un sacco di palloni, mentre nelle altre amichevoli si era comportato abbastanza bene. Comunque da quello che ho capito io Ferrara per ora considera Grygera la riserva di Zebina, e non viceversa.
Tra l'altro aggiungo alla mia disamina della partita (andando un po' OT) che Melo sta ancora cercando Cazorla per Salerno. Davvero un bel giocatore, poco da dire.
-
Melo sta cercando ancora un po' tutti "i missili dello Yellow Submarine" spagnolo.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Melo sta cercando ancora un po' tutti "i missili dello Yellow Submarine" spagnolo.
Un po' tutti ieri sera. Non solo Melo :P
-
Purtroppo il periodo di indisponibilità di Momo si allunga: e sappiamo quanto possa essere grave la sua assenza. Speriamo che il succitato Melo sopperisca egregiamente.
-
Giovinco ha rimediato un infortunio che lo terrà fuori dai campi per almeno 20 giorni; Zebina ha un dolore al tendine d'Achille.
Anche quest'anno l'argomento infortuni tiene banco: non è beneaugurante.
-
Porca miseria, non bastavano Diego e Sissoko?!
-
Citazione:
kakashi94
Porca miseria, non bastavano Diego e Sissoko?!
Vabbè, per adesso è quasi normale avere questi infortuni. Quello che davvero preoccupa è il maliano che doveva recuperare entro l'inizio di Agosto, ma ha avuto risentimenti e continua a ritardare il suo ritorno in campo...
-
Citazione:
Paolo Vespa
Vabbè, per adesso è quasi normale avere questi infortuni. Quello che davvero preoccupa è il maliano che doveva recuperare entro l'inizio di Agosto, ma ha avuto risentimenti e continua a ritardare il suo ritorno in campo...
Questi infortuni però ritardano la preparazione. :sisi:
-
Citazione:
kakashi94
Questi infortuni però ritardano la preparazione. :sisi:
Ma hai sempre un po' di tempo per recuperare. È sempre una cosa negativa l'infortunio, ovviamente, ma è meglio riscontrarlo adesso e non durante il campionato. Poi la preparazione adesso è quasi giunta al termine, quindi non ci metti tantissimo a recuperare la forma fisica.
-
Normale fino ad un certo punto: Milan e Inter non hanno di questi infortuni, for example.