Visualizzazione Stampabile
-
Grazie per l'Info. :)
Purtroppo finchè non si trovano tutti gli indizi i SL degli alleati sono bloccati e non è possibile andare nei dungeon.
Adesso sono al 4 Agosto ed ho sbloccato il dungeon,
A me sembra che i rapporti amorosi nei SL diano più soddisfazione rispetto a P3.
Ti ricordi la mia strategia degli SP adesso ne ho scovata un'altra di gran lunga migliore. Se vuoi te la dico sotto:
Direi che da adesso c'è piena autonomia nel combattimento.
-
Hai tempo fino
E' bellissimo, quel dungeon: mi sembrava di giocare al primo Tomb Raider :asd:
E poi si sale rapidamente di livello.
Occhio al settimo piano :asd:
Stavolta mi è presa malissimo con la fabbrica dei Persona, non ne ho voglia, mi annoio subito. Comunque ne ho fatto uno (che è però una), Dis, Magician, davvero potente, oltre che parecchio bella.
Io sbavo veramente sul chara design di Atlus. :asd:
Vedrò di fare Succubus, grazie per il consiglio.
E se ti dovesse servire qualche dritta sulle request di Margaret o altro, e non puoi consultare la guida, fammi sapere.
Comunque mi stai per raggiungere: non sono andata avanti in niente, perché piove, la scuola è chiusa e non posso far altro che esplorare ancora. Classico stallo :sisi:
-
Adesso sono al 30 Agosto Tranquilla leggi pure lo spoiler.
Io mi diverto a fare nuove persone se mi danno soddisfazione, come mi ha dato Succubus. Ah Dis l'avevo fatta pure io ma preferisco Succubus :asd:
Con Margaret devo fare Black Frost con un auto-qualcosa... ma le persona che servono per la fusione non hanno quell'abilità quindi dovrò cercare quelle della fusione ancora prima. Ma tu con Margaret sei più avanti?
Portato il SL di Chie al 10 (la nuova persona non ha debolezze ed ha null a bufu) ed ho Yosuke al 9.
Sto passando tutte le vacanze estive in giro a far salire i SL degli alleati, e quando piove ho scoperto che nel distretto nord dello shopping subito sulla sinistra c'è un posto per mangiare e quando piove con 3.000 Yen ti salgono 3 statistiche a caso... quindi se non si hanno problemi di denaro può esser utile.
Poi in quei giorni ho Comunque nulla di rilevante ai fini della storia per il momento.
Speriamo per Settembre. :sisi:
-
Non ci posso credere: mi hai doppiato 8(
Sono a ferragosto, e mi devo riguardare la conversazione del 13 perché non c'ho capito nulla.
Black Frost l'ho fabbricato giusto ieri, e ho scoperto che non solo bisogna provare sino allo sfinimento, ma ha anche importanza l'ordine in cui scegli i Persona da fondere. Ad esempio, se Z con una certa caratteristica si ottiene da X+Y e non risulta, è possibile ottenerlo subito fondendo Y+X. :sisi:
Ho fatto Succubus, ma ci mette una vita a salire di livello O__°
Oggi vedo di procedere, ma mi sa che riprenderti sarà dura 8(
-
Adesso sono all'11 Settembre... ma nulla di nuovo tranne qualche scenetta divertente con dei riferimenti diretti a Persona 3 (incontrando anche una vecchia conoscenza). Ma nulla di più... speriamo che a breve accada qualcosa.
Sono riuscito a fare il Black Frost e la richiesta dopo di Margaret ed ho scoperto che c'è un metodo particolare per calcolare le varie combinazioni di persona.
Io quando ho fatto Succubus avevo il SL Devil a 7 quindi mi è salita moltissimo apprendendo subito "Spirit Drain" (che ora lo sto facendo ereditare a chunque mi capiti a tiro :asd: ).
In questo fine settimana forse andrò avanti più lentamente. (adesso credo di esser sulle 84 ore). :)
Ah completato il SL di Yosuke (un bel null a garu ed uno strong ad agi). Adesso sono concentrato su Rise e Kanji. Devo dire che completando i loro SL mi stanno tutti molto più simpatici e riesco ad apprezzarli meglio. :sisi:
-
Invece io sono al 1° Settembre, e ho dato una mano a Yosuke a Junes, ma mi chiedo: sarebbe stato possibile rifiutare? :asd:
Il lavoro che avevo per le mani è praticamente finito, quindi può darsi che durante questa fine settimana ti raggiunga. :sisi:
Sono a rank 7 con Chie, 2 con Rise e 4 con Kanji. Devo dire che quest'ultimo sta iniziando a piacermi. Gli altri due ancora non particolarmente.
Ma secondo te
Il lavoro all'ospedale l'ho iniziato tardi, quindi Succubus non aveva troppi punti a disposizione. Magari me la rifaccio quando ho il rank più alto.
Tu hai allacciato il SL con Ai, la biondina nella lobby della scuola? Io ho preferito aspettare per non sovrammettere troppe cose. Mi sa che non ce la faccio neanche qui a maxare tutti i SL.
Non c'entra molto, ma pare che dovrebbe uscire Persona 3 FES, senza episodio Aigis ma con la possibilità di usare un MC femmina, per psp. Quasi quasi...
-
Povero Yosuke :asd:
Adesso ho appena visitato il nuovo dungeon, se vuoi saperlo si sblocca verso
Con i SL ho finito quello Devil (nulla di che) e sono all'8 con Rise (che comunque non mi sta appassionando), mentre appunto ora Kanji mi sta molto più simpatico di quanto visto inizialmente.
Con Ryotaro Dojima sono al 9 e sono curioso di vedere come si conclude.
E con Margaret sono al livello 9, me ne manca solo 1 ma è una persona molto forte per questo punto del gioco.
Poi gli altri che per ora non ritengo importanti non li ho neanche sbloccati.
Secondo me
Ho letto pure io qualcosa sul Persona 3 psp, dove in caso il MC fosse femmina adatteranno i SL e l'assistente di Igor sarà maschio. Ma la cosa bella è che si potranno controllare tutti i personaggi direttamente da quello che ho capito. Potresti davvero farci un pensierino.
ps: Io mi sono ordinato il FES perchè voglio vedere la parte extra, ma spero vivamente che si possano caricare le stat del mio salvataggio di P3 altrimenti farlo altre 2 volte è da suicidio.
-
Sono a metà settembre, sul punto di sbloccare il nuovo dungeon.
Per quel che riguarda Naoto
Carino davvero
A che livello sei col MC? Io sono arrivata a 50. E ho pure fatto la settima request di Margaret (ma quanti tentativi ci vogliono...). Poi ho finito i soldi :asd:
-
Stesso punto dell'altro giorno (ma domani si va avanti).
Per Naoto
Si è stato carino Adesso il MC è al livello 58 ma gli altri sono verso il 54. Per quanto riguarda il SL di Margaret con un livello 50 puoi arrivare fino al livello 9, mentre per mexarlo al massimo bisogna esser almeno al livello 67.
Pure io ho speso tutti i soldi per le sue fusioni... ma per quel dungeon il livello 50 è buono.
Una Persona molto forte che ho creato è Lilith (liv 53 che grazie al SL è andata al 60) ha molta magia ed agilità.
-
Ho fatto solo tre o quattro piani e mi è sembrato che gli SP si esaurissero ancora più in fretta, più che altro i due più capienti . Non ci devo giocare la sera: non riesco a concentrarmi. D'altra parte, mi era venuto voglia di menare le mani dopo tanto ozio :asd:
Se oggi ce la faccio a proseguire, edito e aggiungo le novità.