Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Oddio, è probabilmente la spada più truzza e insignificante che abbia mai visto, la prima spada di Auron è 100 volte meglio.
Daccordo. :asd: Non è proprio il massimo.
Tra l'altro mi sono sempre chiesto come faccia quell' "anellino" a tenere insieme l'elsa e la lama. Boh!
-
Citazione:
The Prince
Daccordo. :asd: Non è proprio il massimo.
Tra l'altro mi sono sempre chiesto come faccia quell' "anellino" a tenere insieme l'elsa e la lama. Boh!
E inoltre quella sottospecie di anello aperto alla punta a cosa servirebbe ? :ggh:
quella spada non è buona sia dinamicamente parlando che anche per il punto estetico, tra l' altro una spada del genede sarebbe facilmente distruttibbile, può solo essere una spada da esposizione...
-
Citazione:
Gilgamesh
E inoltre quella sottospecie di anello aperto alla punta a cosa servirebbe ? :ggh:
quella spada non è buona sia dinamicamente parlando che anche per il punto estetico, tra l' altro una spada del genede sarebbe facilmente distruttibbile, può solo essere una spada da esposizione...
Appunto, è pessima sotto qualsiasi aspetto, tra l'altro con quelle punte sporgenti rischi pure di farti male da solo. :lol:
-
Citazione:
Dragon Slayer
Appunto, è pessima sotto qualsiasi aspetto, tra l'altro con quelle punte sporgenti rischi pure di farti male da solo. :lol:
Già :lol: inoltre in quell' anello rischi di bloccarci la mano dentro :rotfl: ma allora qual è l' arma migliore per tutti gli aspetti ? :boh: forse l' Ultima weapon di Tidus... :sisicool:
-
Citazione:
Gilgamesh
Già :lol: inoltre in quell' anello rischi di bloccarci la mano dentro :rotfl: ma allora qual è l' arma migliore per tutti gli aspetti ? :boh: forse l' Ultima weapon di Tidus... :sisicool:
Perchè non apri un topic apposta?
L'arma più bella esteticamente di tutti i FF.
Io non ne ho voglia. :D
-
la miglior spada è quella del mio avatar:tunz:
-
Citazione:
Gilgamesh
L'arma di Tidus a me sembra un pezzo di vetro levigato.
Come design sono indeciso, probabilmente la ultima weapon di Cloud, mentre a livello di efficacia è una questione molto più complicata.
-
Le katane rullano. :sisi:
-
Citazione:
Dragon Slayer
L'arma di Tidus a me sembra un pezzo di vetro levigato.
Come design sono indeciso, probabilmente la ultima weapon di Cloud, mentre a livello di efficacia è una questione molto più complicata.
Intendi la fraternity ?
Il design più bello è l' arma di Squall, l' ultima... (non in senso ultima weapon :D)
L' efficacia... l' ultima weapon di Gidan :D
-
Estetiche pericolose !
Ho seguito un consiglo di un' amico (The Prince) che mi ha detto di aprire un topic e chiedere: qual è l' arma che vi è piaciuta di più esteticamente di tutti gli FF ?
A me pice l' arma di Squall quella con la lama blu (di cui per ora non ricordo il nome...), anche l' Organix di Gidan non è male..., ma le mie preferite restano le mie (Gilgamesh :asd:), a voi le vostre preferenze :ok: