Visualizzazione Stampabile
-
devi mischiarle con altri posti, per esempio se vai a Dollet e vuoi giocare con le tue solite regole premi sempre quadrato finchè non ti dice solo giochiamo a carte invece di provare le regole nuove ( erano più o meno cosi,ora non ricordo )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sephiroth
devi mischiarle con altri posti, per esempio se vai a Dollet e vuoi giocare con le tue solite regole premi sempre quadrato finchè non ti dice solo giochiamo a carte invece di provare le regole nuove ( erano più o meno cosi,ora non ricordo )
ok grazie proverò, cmq inizio il cd 3
-
io ho preso tutte le carte necessarie, ora vado ad ammazzare Ultima Weapon e vado a salvare Rinoa
-
Io devo ancora prendere la carta dell'alieno ed in più battere la Regina delle Carte.
Il problema dell'alieno è che l'ho incontrato solo 1 volta e mi mancano gli altri 3 incontri... ho passato mezza serata a cercarlo.
Andrà a finire che mi stufo e proseguo la storia. :asd:
Tanto anche una volta arrivato nel Castello di Artemisia posso ritrovare l'alieno ed affrontare la Regina delle carte, giusto?
-
la regina delle carte la trovi ma l'alieno non lo so :boh:
-
Non lo so di preciso, una volta entrato nel castello se esci nella world map non potrai fare proprio tutte tutte le cose che facevi prima.
Ti conviene completare tutto prima del Lunatic Pandora.
-
scusate non ho preso l'occuoto I ho parlato con il vecchio pescatore ma niente, avrò la possibilità di riprenderlo?
-
Ricordo che per gli aiuti c'è l'apposito topic!
-
Ok devo battere Adele ora ( mi diverto troppo a ucciderla :lol:) poi finirò nel castle of artemisia
-
Io quando inizio il gioco delle carte, in FF VIII o IX che sia, non sono mai riuscito a smettere, in FF IX dopo il torneo fui così preso che sfidai TUTTI gli abitanti di Toleno senza ritornare al posto dove c' era il torneo (perchè sono troppo forti e hanno carte care) e vinsi sempre con carte deboli (Goblin, Gelatina, ecc...), uso le carte deboli perchè ho paura di perdere quelle rare, se ci fosse il comando carta come in FF VIII sarebbe stato molto più bello (ma perchè non lì hanno messo ?), comunque qualcuno sa dirmi perchè diamine in FF XII non c' è nessun sottogioco ?????? (carte, blitzball o altro di nuovo)