Che fortuna!!!! (tanto adesso Jenny, come al solito cambia il mio post...)
Visualizzazione Stampabile
TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I NUOVI PIONIERI HAYRSPRAY DELLA MUSICA DEL FUTURO! A chi possono interessare alcuni lumi sui supersciccosissimiextramegagalatticistratosferici CINEMA BIZARRE ....despoilerizzi....altrimenti...Citazione:
Mystic Leon™ http://gamesurf.tiscali.it/forum/ima...s/viewpost.gif
Comunque non ho mai sentito parlare di questi "Cinema Bizzare".. ?_?
Spoiler:Spoiler:
Jenny! Come hai osato sbagliare il loro nome???
Cmq la mia band preferita sono proprio loro, gli Evanescent (che ho avuto anche la fortuna di incontrare) :asd: Poi mi piacciono moltissimo anche i Nightwish, i Within Temptation, gli Epica e i Lacuna Coil, sempre dello stesso genere.
Quote:
Casper
Che fortuna!!!! (tanto adesso Jenny, come al solito cambia il mio post...)
Quote:
jenny56 http://gamesurf.tiscali.it/forum/ima...s/viewpost.gif
Ti sbagli, ho smesso con tutti questi giochini infantili e inutili, anche perchè ho capito di dare fastidio. E tranquillo, non vi sommergerò più con il frequente idolatriare Cinema Bizarre e Tokio Hotel, non solo per farvi un favore, ma anche perchè oramai non fanno più per me. All'inizio devo ammetterlo, mi piacevano, ma come all'improvviso dopo pochi giorni mi sono resa conto della loro incredibile povertà musicale, e non mi hanno più trasmesso nulla.
Toh, mi hanno "fregato" il copyright delle quote manomesse! :asd: Jenny risponde: MA COSA STAI DICENDO, JENNY! lO SAI CHE IO IMPAZZISCO PER QUESTE DUE bANDS! dAREI LA VITA PER LORO!cON QUESTI GIOCHINI INFANTILI COME DICE EQUALIZER, LA SMETTERò QUANDO AVRANNO FINITO LUI E CASPER DI ANDARE SEMPRE OT QUANDO IO INTERVENGO! IO HO PARLATO DEI GUSTI MUSICALI, MA VOI ANDATE SEMPRE OT A CRITICARE I GUSTI DEGLI ALTRI!IO HO MAI CRITICATO I VOSTRI? C'E' LIBERTA' DI OPINIONE O NO?POSSO DIRE COSA MI PIACE O E' SOLO VOSTRA ASSOLUTA ESCLUSIVA? ADIEU!:evil: fATEVI GLI OCCHI CON LA BIOGRAFIA DI QUESTA BAND! PERCHE' CONOSCERLA E' AMARLA!http://i35.tinypic.com/2lu6kok.gifTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I NUOVI PIONIERI HAYRSPRAY DELLA MUSICA DEL FUTURO! A chi possono interessare alcuni lumi sui supersciccosissimiextramegagalatticistratosferici CINEMA BIZARRE ....despoilerizzi....altrimenti...
Spoiler:
Spoiler:
Oddio, oddio, oddio :0
ma Jenny, credevo scherzassi.. i cinema bizzarre? i tokio hotel?
non era tutta una presa per il culo?
che tristezza :lol:
Comunque io ascolto parecchio i Jefferson Airplane, ma non so se considerarlo il mio gruppo preferito, cioè, se la giocano bene con i Pink Floyd..
Apprezzo parecchio ogni forma di rock psichedelico o progressive :sisi:
Daph.Oh Tokio, Tokio, Tokio :0!!!
ma Jenny, credevo scherzassi.. i cinema bizzarre? i tokio hotel?
non era tutta una presa per il phon?:lol: (quanto odio le parolacce!) :ssj: Sì!! per asciugarsi i capelli Bill!:lol: No, io non scherzo MAI sulle COSE SERIE! Che gioia, ascoltare delle novità! Anche a me un tempo piacevano i Pink Floyd...ma adesso basta! Basta con la musica arrugginita ed ammuffita!Spalancate le finestre musicali al nuovo!!!E il nuovo ha due nomi soltanto: CINEMA BIZARRE E TOKIO HOTEL! I DUE COLOSSI DELLA MUSICA DEL FUTURO!Cara francesca il calciorotante credo che se lo meriti più chi mi provoca a scrivere fesserie anzichè parlare dei gusti musicali personali!8-) Io sarei OT? leggete bene cosa hanno scritto gli altri, per giudicare!E io NON DICO PAROLACCE, COME DA REGOLAMENTO, MENTRE ALCUNI, COMPRESA TE, LE USANO IN QUANTITA' INDUSTRIALE!RIPETO QUANTO DETTO PRIMA:cON QUESTI GIOCHINI INFANTILI COME DICE EQUALIZER, LA SMETTERò QUANDO AVRANNO FINITO LUI E CASPER DI ANDARE SEMPRE OT QUANDO INTERVENGO IO! IO HO PARLATO DEI GUSTI MUSICALI, MA VOI ANDATE SEMPRE OT A CRITICARE I GUSTI DEGLI ALTRI!IO HO MAI CRITICATO I VOSTRI? C'E' LIBERTA' DI OPINIONE O NO?POSSO DIRE COSA MI PIACE O E' SOLO VOSTRA ASSOLUTA ESCLUSIVA?DEVO DIRE PER FORZA CHE MI PIACE IL METAL PER ESSERE RISPETTATA? NO, GRAZIE... AD OGNUNO IL SUO GRUPPO PREFERITO! VIVETE E LASCIATE VIVERE!:ok: