Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
!gohanssj2!
Mi si è incastrato l'omino! :asd:
E' successo anche a me :lol:
Comunque Tannasin/Tanassin, sì, il primo approccio consigliabile è quello dell mitragliata a partire dal punto più altro, però la restante parte dei colpi, una decina più o meno, io glieli ho dati dal basso.
Poi vabeh, ognuno trova il suo metodo.
-
Cercate di non saltare tanto per salire, ma fare salti piccoli, avrete più tempo per la smitragliata iniziale, se la faete bene battere tanassin sarà un gioco da bimbominkia. °°"
-
Vabbè ero poco dopo l'inizio!
Ma come faccio con le scale dopo la scritta you are lucky ecc?
-
Uhm...
Oggi sono buono e voglio darvi un aiutino...
Che bella la colonna eh?
Chissà se si puo' scavalcare °°"
-
Quella che c'è dove c'è l'omino bastardo che appena la salto se ne va?
No, non è bella!
-
Citazione:
!gohanssj2!
Quella che c'è dove c'è l'omino bastardo che appena la salto se ne va?
No, non è bella!
Devi salire la fune, se ce la fai prendi direttamente la seconda, altrimenti salti sulla prima e ti devi salvare.
-
Citazione:
Marcos92
:rotfl:
Sento già le bestemmie che tirerai xD
Se ti serve aiuto (e ti assicuro che ti servirà :sisi:) sono qui °°"
White, no, se lo attacchi dal basso ricevi le sue risposte che ti uccidono non potendole deviare, poi considera la forza di gravità ._.
Io sono riuscito a battere tanassin alla presentazione, mi sono messo nel punto più alto,mi sono lasciato in caduta libera e ho fatto la smitragliata, poi mi è bastato ricolpirlo 2 volte ed era morto :lol:
Voglio vedere ora come fate col ventilatore :asd:
Quel figlio d'una mignotta. °°''
Che maiale, gli ho levato metà vita e poi mi lancia delle combinazioni che NON puoi schivare. °°''
Però ce la farò da solo. *riot*
-
-
Comunque più che un ventilatore, quello a me sembra una mucca con l'aerofagia; è davvero bastardo in effetti, ma mi spaventa meno del Boss precedente.
C'è poi da dire che dal dopo Tannasin fino a qui (nonchè sia molto), il gioco è diventato davvero trash :lol:
Comunque io ho smesso stamattina, riprendo stasera :lol:
-
Cosa c'è oltre quella scritta che dice "You're a lucky player"? Questa zona mi sembra priva di sbocchi °_°