Visualizzazione Stampabile
-
Magari i CDZ non riscuotono molto successo per tutta una serie di motivi:
- I disegni sono abbastanza vecchiotti e magari non molto digeribili dal pubblico giovane... mettiamoci pure che ci sono quegli assurdi filtri grigi... :ggh:
- C'è poco, pochissimo humour nella serie. I bambini avran pur bisogno di ridere un pò no (dico i bambini perchè tanto è quello il pubblico cui è stato fatto volgere quest'anime dalla mediaset)?
- Avvenimenti e dialoghi troppo veloci
- Semplicemente i bambini preferiscono vedere Naruto e DB, che sono più moderni (disegni compresi)
Potrebbero essere queste le cause. Ovviamente, alcuni sono pareri personali (come il fatto degli avvenimenti e dialoghi troppo veloci) Voi cosa ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Goku SSJ4's wife
Magari i CDZ non riscuotono molto successo per tutta una serie di motivi:
- I disegni sono abbastanza vecchiotti e magari non molto digeribili dal pubblico giovane... mettiamoci pure che ci sono quegli assurdi filtri grigi... :ggh:
- C'è poco, pochissimo humour nella serie. I bambini avran pur bisogno di ridere un pò no (dico i bambini perchè tanto è quello il pubblico cui è stato fatto volgere quest'anime dalla mediaset)?
- Avvenimenti e dialoghi troppo veloci
- Semplicemente i bambini preferiscono vedere Naruto e DB, che sono più moderni (disegni compresi)
Potrebbero essere queste le cause. Ovviamente, alcuni sono pareri personali (come il fatto degli avvenimenti e dialoghi troppo veloci) Voi cosa ne pensate?
Dragon Ball più o meno avrà l'età di Saint Seiya,forse è solo un pochino più giovane.
L'humor manca ma se non serve perchè metterlo?
Ci deve essere in giusti punti e in Saint Seiya ce ne è pochissimo perchè non ne ha bisogno.
Battaglie,combattimenti e morti di compagni e amici non penso faccia ridere :)
-
Citazione:
Uomo Tigre
L'humor manca ma se non serve perchè metterlo?
Battaglie,combattimenti e morti di compagni e amici non penso faccia ridere :)
Potrebbe dare quel tocco in più alla serie... anche DB e Naruto sono shonen ma hanno parecchie gag divertenti. Ad esempio prendi Muten di DB e Jiraiya di Naruto, i due allupati della serie: anche nei momenti che sembrano più difficili riescono a dare quel tocco di ironia (non sempre, ovviamente). Io come allupato in Saint Seiya ci avrei visto il maestro dei Cinque Picchi! XD :lol:
-
Citazione:
Goku SSJ4's wife
Potrebbe dare quel tocco in più alla serie... anche DB e Naruto sono shonen ma hanno parecchie gag divertenti. Ad esempio prendi Muten di DB e Jiraiya di Naruto, i due allupati della serie: anche nei momenti che sembrano più difficili riescono a dare quel tocco di ironia (non sempre, ovviamente). Io come allupato in Saint Seiya ci avrei visto il maestro dei Cinque Picchi! XD :lol:
Devi anche pensare che l'humor non può stare in tutte le serie :sisi:
In Saint Seiya ce nè pochissimo ma penso che sia giusto così.
Una battuta fuori posto potrebbe rovinare dei grandi momenti e ce ne sono molti in Saint Seiya.
-
per fortuna ci pensa Kiki... :asd:
hai ragione, troppi gag rovinerbbero l'opera... come il peto di Seiya all'inferno... che scemenza...
-
l'humor non serve per forza.
hokuto no ken(ken il guerriero)è stato un grande shonen,come saint seiya,alla pari con Db senza averne alcun bisogno.
-
state dimenticando che dragon ball è nato come fumetto comico,solo nella seria z ha preso quella serietà che,a parer mio,ha rovinato un'opera
-
Citazione:
REPO
state dimenticando che dragon ball è nato come fumetto comico,solo nella seria z ha preso quella serietà che,a parer mio,ha rovinato un'opera
Ha rovinato un opera :lol: ?
Lo Z è la serie che preferisco,la reputo superiore al Dragon Ball normale :sisi:
-
Citazione:
Uomo Tigre
Ha rovinato un opera :lol: ?
Lo Z è la serie che preferisco,la reputo superiore al Dragon Ball normale :sisi:
è questione di gusti.io preferisco di netto la serie prima dove il tory si esprimeva per il meglio con tutta la sua comicità.Nello z si è lasciato andare coi sentimenti e con la serietà,non dico che la trama dello z non è bella(tutt'altro)ma avrebbe dovuto tener conto della comicità per cui dragon ball è nato.Almeno,io la penso cosi.
tornando in tema,oggi ho comprato,in una cartoleria-giocheria,il modellino di pegasus.Più che altro l'ho comprato come ricordo d'infanzia.me l'aveva regalato mia madre,io ne andavo pazzo,poi l'ho perso.Adesso averne uno identico al mio ricordo d'infanzia è quasi commovente
-
Citazione:
REPO
tornando in tema,oggi ho comprato,in una cartoleria-giocheria,il modellino di pegasus.Più che altro l'ho comprato come ricordo d'infanzia.me l'aveva regalato mia madre,io ne andavo pazzo,poi l'ho perso.Adesso averne uno identico al mio ricordo d'infanzia è quasi commovente
Hai fatto proprio bene!
Già, ripensare ai ricordi d'infanzia è toccante per certi versi.
Io il mio Crystal e Virgo fortunatamente non li ho persi.