Grazie domenico, sono sempre contento di ricevere i tuoi commenti!:ok:
Grazie GT!: è un'onore ricevere un commento da te!:ok:
Spero di migliorare ancora!!!:cannabis:
Visualizzazione Stampabile
Grazie domenico, sono sempre contento di ricevere i tuoi commenti!:ok:
Grazie GT!: è un'onore ricevere un commento da te!:ok:
Spero di migliorare ancora!!!:cannabis:
bello,ma a che punto sei col fumetto?
Se ti riferisci al fumetto di broly, ho fatto una decina di pagine.
Allora: ho fatto due disegni su Rack, o meglio ne ho fatto uno e l'altro è venuto fuori modificando il primo.
Vi posto il primo, visto che imageshack non mi uppava e sto ancora aspettando..:boh:
http://img252.imageshack.us/img252/3...one0050hf5.jpg
carino, ti è venuta male la forma della faccia
Ti spiego: questa volta ho cercato di imitare il più possibile i canoni di Dragon Ball, ho perso un sacco di tempo per fare una faccia simmetrica e ho avuto un buon risultato, ma lo scanner mi ha fatto il solito scherzetto... ma questa volta ha proprio deformato la forma del volto... devo aver messo male il foglio... poi posterò una versione corretta perchè ti assicuro che è molto meglio!:stretch:
si anke il mio scanner ogni tanto mi fa questi scherzi....
molte volte pure a me lo scanner fa brutti schersi....:lol:
carino come disegno.....una cosa che ha di strano il tuo personaggio sono i capelli perche se sono sollevati non possono essere alzati fino ad un certo punto e poi calare di colpo....puoi farli tipo a fontana,oppure come trunks pero devisamente piu lunghi,se hai tempo fai uno schizzo e prova se i capelli come ti ho detto io sono migliori...:ok:
Lo so che i capelli sono strani, ma gli ho dato un taglio alternativo, visto che a mio parere i capelli che aveva prima erano troppo lunghi...
scusa ma potrei disegnare rack per vedere come mi ecse a me ??????