Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gogetina 93
Devo dire ke è la P.E è fatta veramente bene... l'unica cosa veramente fastidiosa è la censura... il manga è riempito di :"maledetto!", "maledizione" e affini XD ma alla fine a me interessa soprattutto il disegno
(Se vi state chiedendo chi sono beh sono una vecchia utente che ritorna ogni tanto XD)
Prova a contare quante volte Nappa dice le parole "maledizione" e "maledetto".
Se ce la fai entro oggi, me lo fai sapere.
Citazione:
mikmur
qualcuno dirmi se è un manga e si legge al contrario o invece è un fumetto normale?
Lettura all'orientale.
-
n 27: appena è uscito l' ho comprato, direi ke nn vi è niente di speciale tranne la creazione delle sfere del drago, quindi del nuovo supremo e l apparizione di satan.
e voi ke ne pensate??
-
io della perfect edition ho tutti quelli usciti!comunque...a pag160 del volume 7 sii vedono le tette d bulma! quindi censurano solo i dialoghi!
comunque rispondendo a mars91 i movie sono quelle dimensioni parallele!
-
Citazione:
mr. utente
n 27: appena è uscito l' ho comprato, direi ke nn vi è niente di speciale tranne la creazione delle sfere del drago, quindi del nuovo supremo e l apparizione di satan.
e voi ke ne pensate??
Se lo scontro goku-cell non è nulla di speciale............
-
ciao a tutti.è un sacco di mesi ke non vengo:ciao:
per quanto riguarda l'ultimo numero della perfect edition devo dire ke a me invece è piaciuto molto.è stato anke divertente.ma povero il mio veggy,ke umiliazione:cry:
-
Citazione:
miss warrior
per quanto riguarda l'ultimo numero della perfect edition devo dire ke a me invece è piaciuto molto.è stato anke divertente.ma povero il mio veggy,ke umiliazione:cry:
OT/Ciao Miss! Che bello sentirti! :cute:/OT
Ma quindi deve ancora uscire il volume con il Cell Game? Io non seguo la PE quindi non lo so... ma ero curiosa! :cute:
-
Citazione:
miss warrior
Io invece, per quanto ami Vegeta, mi sono divertito a vedere Cell che lo massacrava, va bene l'orgoglio e bla bla bla, però a volte esagera, e a quel punto la punizione ben gli sta!
-
ciao fely!!!!:D
nella perfect edition il cell game è già iniziato e ore sta combattendo gohan.cmq io intendevo ke è goku ad umiliare vegeta perchè gli dice ke ha raggiunto un livello superiore al suo.povero amore my...:cry:
-
ihihi,comprato il 28! gohan distrugge cell! e cosi' iniziera la saga di majin
-