Si ma non posto più, almeno adesso ho smesso di postare, postavo quest'estate, e attualmente ci vado solo per scaricare Death Note.
Visualizzazione Stampabile
noi diciamo dba fa schifo x questa mentalità fissa che come ho detto prima vi rinchiude in un ghetto senza farvi vedere cosa c'è al difuori e sopratutto xkè nn puoi avere la passione per gli amv lavorando solo sula stessa roba va bene ti piace il genere ma dragon ball naruto fma nn sono gli unici anime d'azione c'è tanto altro da scoprire bello quanto e più di questi...
dragon ball è bello ma è degli anni 70 ha rotto le palle, e naruto lo usano tutti avete visto che anime stra fighi con grafiche strafighe ci sono che nn sono ancora arrivati in italia roba da paura :o
esempio palese e conosciuto death note
poi tu dici che noi italiani stiamo indietro rispetto agli altri ma nn è vero perch sono solo i francesi ad essere a qui livelli gli altri stanno come noi....poi è normale che noi italiani usiamo solo dragonball e naruto....mandano sol oquesto da noi,per di piu censurato !!! quindi che pretendi se un ragazzo inizia a fare amv sicuramente iniziera a farne uno di dragonball o naruto perche conoce solo questi 2 anime !!!!
per fortuna a gennaio apre il canale degli anime!! speriamo portino qualche anime interessante in italia!
si senose fosse per mediaset staremo ancora a guardarci lady oscar ...
veramente nn ci sn sl i francesi... gli americani, i russi....
i russi hanno fatto solo quello di naruto whispear of the beast e gli americani nn so ....
un'anime bello che mi èiace anche se nn ha senso è abenoboshi lo conoscete ?
no ti sbagli tutti gli altri stati che seguo io stanno molto molto più avanti o per ora seguo russi francesi e americano-unpo' tutto il mondo (amv.org) ee ti dico sono molto più avanti quì after effect quanti lo sanno usare 2 o 3 e qualcun'altro male nel resto del mondo usano premiere per mettere insieme il video e after effect per gli effetti grazie all'opzione di questi due programmi adobe che sono intercomunicabili (il progetto di premiere può essere aperto con afx quindi stagliuzzi con premiere metti su afx fai l'effetto che ti serve ripassi a premiere e vai avanti così) mentre per gli anime purtroppo questa è la realtà stiamo in un paese di merda dv chiunque negli altri stati ha almeno 4 o 5 canali di anime liberi mentre a noi la merdaset e un'ora e mezza su mtv questo però nn giustifica l'ignoranza io ho iniziato con gli anime seri su mtv che mi sono piaciuti molto allora sono andato a guardare su internet la parolina anime e ho trovato subito collegata ad essa la parolina fansub, e ti dico il fansub italiano spacca tutte le cose più belle che escono in giappone il nostro fansub ce le ha basta solo cercare (animeclick racchiude tutti gli anime e tutto il fansub molto comodo per questo) e se uno inizia con dragon ball e viene quì la gente che ne sa ha il dovere di insegnare ai novellini come migliorarsi, nn dico fargli da maestro basta solo spiegargli come va il mondo e dove andare per vedere il meglio del meglio...