Aspettavo kn ansia anke il tuo commento … grazie tanto Lynd. :D
Visualizzazione Stampabile
Aspettavo kn ansia anke il tuo commento … grazie tanto Lynd. :D
WOW ragazzi ! l' ho letta tutta d'un fiato e devo dire che ... WOW è veramente bella mi piace il tuo stile di descrizione di combattimento crudo e violento XD e l' idea del super sayan femminile che si sblocca e diventa ssj2 mi piace molto bravo da ora seguiro le tua fan fic .. sempre che tu segua la mia
Bellissimo il nuovo episodio :) ,troppo forte Trunks col risotto xD
… cooosa? … vi siete davvero uniti kn la fusione? :errrr: … allora c’è una nuova MINACCIA SU DBA CITY … ops … se nn stò attento El_Blaze mi fa pagare i diritti d’autore … :asd:
Grazie 9T$ … ti ringrazio xaver compiuto l’impresa di leggere tutti i miei episodi insieme … grazie 1000, xme è 1piacere ke ti 6aggiunto anke tu a seguire la mia storia … effettivamente ho sempre amato gli stili crudi e violenti :muhahaha: … cmq xquanto riguarda il seguire della tua fic. ti ho risposto sul tuo topic. :ok:
Grazie tanto anke a te SuperLuis … Trunks kn il risotto ci ammorberà x1 bel pò :asd:
Salve amici … sto xpostare in anticipo i 2episodi settimanali, visto che stasera nn ci sarò, tra poco scoprirete se le vostre teorie sul personaggio misterioso erano fondate … buona lettura :book:
EPISODIO 13 - IL RITORNO DI GOKU
Pan, ridotta in fin di vita, stava per ricevere il corpo di grazia dal perfido Jyooks, quando all’ultimo momento qualcuno la trae in salvo tra le sue braccia.
La sagoma girata di spalle, sembra essere molto familiare.
… potrà mai essere lui? … si stà girando … si, è lui, … è Goku.
Pan - (riaprendo gli occhi) nonnino mio, sei proprio tu? … (sviene di nuovo).
Goten - (verso Dask) quello là è il mio papà brutto cattivone, adesso ti farà la bua e ti farà piangere.
Trunks - ciao amico, fagli assaggiare un bel piattone del tuo risotto !!!
Gotan - (riprendendosi) sei tu il super nonno che mi racconta sempre la mia mamma? (sviene)
Goku accenna un sorriso ai suoi amici, poi con uno sguardo gelido guarda dritto negli occhi Dask e dice: “ è giunta l’era dove il male scomparirà” (come se volesse rispondere alla frase che Dask pronunciò precedentemente a Gotan e Jeden).
Nello stesso istante, Jyooks, infastidito per l’intervento a sorpresa del super saiyan, si precipita ad attaccare Goku …
Jyooks - come hai osato metterti in mezzo? … sparisciii !!! …
ma … fuishhh !!! … soltanto questo suono echeggia nell’aria … Jyooks è diventato un cumulo di cenere, arrostito per bene da una potentissima onda d’energia emessa dalla mano di Goku.
Dask - si, adesso sono sicuro che sei proprio tu, il mio caro amico “Son Goku”, vedi caro amico, oltre ad eliminare tutti i tuoi cari super cretini, il mio scopo vitale è uno e soltanto, eliminare te ed il tuo caro amico Vegeta … e finalmente l’ora della vendetta è arrivato … ha ha ha !!!, sei stato fortunato, tu sarai il primo ad avere l’onore … ha ha ha !!!
Trunks - e basta Goku, fagli assaggiare un bel preparato del tuo risott … (viene interrotto da Goku)
Goku - allontanatevi tutti, questo scontro sarà molto incandescente, se restate rischierete soltanto la vita.
Trunks - andiamo, Goten … lasciamo fare a tuo padre … lui sicuramente se la caverà meglio di noi !!! …
Così Trunks mettendosi sulle spalle la sua Pan si allontana, seguito da Goten che porta sulle sue spalle il piccolo Gotan, anche se disobbedendo alle parole di Goku si nascondono dietro una roccia vicina per continuare a seguire lo scontro.
Goku - allora, vogliamo cominciare super sbruffone?
Dask - Cominciamo.
Entrambi gli avversari si fissano dritti negli occhi, le loro ombre si riflettono lunghe sulla sabbia, tramite il grosso sole appena spuntato che illumina i loro corpi, avvolti dalla sabbia che fluttua in aria grazie ad un lieve venticello che si era innalzato, sembra proprio un vero e proprio duello al sole … improvvisamente, entrambi gli avversari rizzano a petto in fuori i loro corpi, ed espandono la loro immensa aura, fanno spostare le nuvole nel cielo, che ricoprono il lucente sole, facendo quasi venire il buio che è però viene illuminato dal bagliore delle loro aure.
Un nuovo duello tra titani è alle porte.
Chi ne uscirà vincitore?
LIVELLI D’ENERGIA - SCONTRO FINALE VS DASK (1°PARTE)
Dask (originale) - 300.000.000
Trunks ssj - 280.500.000
Goten ssj - 280.000.000
Ub - 287.000.000
Trunks ssj2 - 290.400.000
Goten ssj2 - 290.200.000
Trunks ssj3 - 310.500.000
Goten ssj3 - 310.000.00
Pan ssj - 274.000.000
Gotan ssj (dopo l’allenamento) - 265.600.000
Pan ssj 2 - 284.400.000
Gotan ssj 2 - 275.000.000
Jynks - 284.400.000
Brooks - 275.000.000
Jyooks - 295.000.000
Goku - ?
Goku spacca !!!! Giuro qui davanti a tutti che se trunks mi assilla ancora con sto risoto entro nella tua fan fic e lo stermino XDXDXD