Lady le tue immagini sono FAN-TAS-TI-CHE!!!Complimenti!
Visualizzazione Stampabile
Lady le tue immagini sono FAN-TAS-TI-CHE!!!Complimenti!
sn contentissima ke t sia piaciuta GT! adesso devo modificare e aggiungere l'orekkio a popo (grazie x avermelo fatto notare) e poi cerkerò d colorarla:D
cmq riguardo alla tua proposta c stavo pensando...c sn gia stata su devian art e ho gia visto alcune delle tue immagini....mi piacerebbe molto aprire la mia galleria:asd: sl ke nn so cs vuol dire comunicare x via pm! me lo puoi spiegare? sai sn negata a usare il computer:ggh:
grazie milleeee x i commentiiii!!!!!!!!!!!:ciao:
Facilissimo! Tutto quello che devi fare è selezionare il profilo di un utente cliccando sul nickname e andare su "invia un messaggio privato a questo utente". Poi la cosa è automatica. Se mi contatti ti parlo di deviantart.
Ad ogni modo, perchè non fotocopi il disegno in modo da avere l'originale in B/n? Io faccio sempre così, almeno se coloro a mano e lo faccio male, ho ancora l'originale intatto ^_^
stupendo l'ultimo, i volti sn identici a quelli dell'anime, complimentonix !!!!!!!!
O___o accidenti!
Complimenti, disegni benissimo.
woah bellerrimo:o!!!!!!!!!!!
6 bravissima, non c'è che dire...mi sa che la gara di copertine la vinci tu :D
Spoiler:
bhe grazie!...ma nn potrò mai eguagliare il grande maestro toriyama i miei "disegni" nn sn nll in confronto ai suoi.....cmq grazie x il bellissimo commento:D:D
grazie mille!!!:DCitazione:
O___o accidenti!
Complimenti, disegni benissimo
raga mi disp ma mi sa ke x stase nn aggiungo nll...:cry::cry3:...mi dispiace tnt...be speriamo ke x domani abbia qualks d nuovo:asd:
MAMMAMIA!!!!ogni disegno ke fai è veramente bellOoOoOoOooOoOoOo!:shock: :shock: :shock: :shock: :love: :love: HO visto ke t 6 iscritta alla gara d copertine!sn davvero curiosa della tua prossima creazione!:woohoo: :asd: :asd:
seeeeeeee!!!!!io?????? ma hai visto cm disegnate tt quanti qui???se mi impegno a malapena potrò arrivare penultima!!!!cmq nn vedo l'ora ke cominci:asd: sn curiosa d vedere la tua e tt le altre bellissime fan art dei partecipanti!!!grazie x il commento!!!
graziee!!!spero d avere una bella idea..nn voglio deludervi:Dgrazie ankora!!!:ok:Citazione:
MAMMAMIA!!!!ogni disegno ke fai è veramente bellOoOoOoOooOoOoOo! HO visto ke t 6 iscritta alla gara d copertine!sn davvero curiosa della tua prossima creazione!