Visualizzazione Stampabile
-
-
Insomma, alla fine nessuno è riuscito a spodestare il mitico Gigi dalla vetta :asd:
-
zero assoluto, finley, alizee, laura pausini
-
Io detesto con tutta l'anima Tiziano Ferro..........Lo prenderei volentieri sotto la macchina se na avessi l'opportunità
-
Gigi D'alessio a rogo!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Casper
Insomma, alla fine nessuno è riuscito a spodestare il mitico Gigi dalla vetta :asd:
Vedi come le grane te le attiri...hai nominato talmente tanto Alizee che oggi ho letto la notizia che presto arriverà il suo nuovo singolo :lol: mi raccomando buon ascolto :rotfl:
-
Citazione:
Jeff Buckley '85
Vedi come le grane te le attiri...hai nominato talmente tanto Alizee che oggi ho letto la notizia che presto arriverà il suo nuovo singolo :lol: mi raccomando buon ascolto :rotfl:
Sarà contenta la st****a che ho citato in passato :roll:
-
Citazione:
Casper
Sarà contenta la st****a che ho citato in passato :roll:
Se la vuoi scaricare si intitola "Madamoiselle Brigitte", te la raccomando :lol:
Comunque ti dirò, Alizee non la butterei via, le sue canzoni...vabbé quello é un altro discorso, adesso vedrai che torna pure Valeria Rossi e facciamo bingo :lol:
-
Citazione:
Jeff Buckley '85
Se la vuoi scaricare si intitola "Madamoiselle Brigitte", te la raccomando :lol:
Comunque ti dirò, Alizee non la butterei via, le sue canzoni...vabbé quello é un altro discorso, adesso vedrai che torna pure Valeria Rossi e facciamo bingo :lol:
:lol: ecco che porta sfiga :asd: e secondo come esce un nuovo cd dei Finley :asd:, così siamo anche più contenti
-
Citazione:
Signore della musica
Uhm sono tutti artisti di livello molto molto molto molto molto basso...comunque:
1-Zac Efron (lo hai scordato:burn: :burn: :p :p )
2-Avril Lavigne (andasse a fare la punk nel paese dei balocchi)
3-Gigi D'Alessio (è solamente un buffone)
COMUNQUE MI COMPLIMENTI PER LA COMPETENZA DELL'UTENTE NEL SELEZIONARE GLI ARTISTI E AGGIUNGO
I CIRCHI SONO FATTI PER I PAGLIACCI.
(RIFERITO A TUTTI GLI ARTISTI CITATI NEL SONDAGGIO).
LA MUSICA E' FATTA PER GENTE SERIA.
Ma Zac Efron si è messo pure a cantare? :kotz:
E i Tokio Hotel dove sono?
Tutti i cantanti di oggi mi fanno cagare.