Per colorare di bianco lo sfondo ti basta selezionarlo e usare il pennello bianco.
In alternativa, aprendo un nuovo documento, è sufficiente selezionare il metodo di sfondo Bianco invece di trasparente.
Visualizzazione Stampabile
Per colorare di bianco lo sfondo ti basta selezionarlo e usare il pennello bianco.
In alternativa, aprendo un nuovo documento, è sufficiente selezionare il metodo di sfondo Bianco invece di trasparente.
...un po' vekkiotta ma grazie mille !!! OK gt!, GRAZIE
domani metto un nuovo disegno !!
ekko un nuovo disegno, questa è la prima volta ke faccio 2 cyborg !!! kome sono ?? kommentate !!
http://img218.imageshack.us/img218/6042/img029gb7.jpg
qualke kommento ???
La posa rende benissimo la fratellanza dei due, e inoltre ti appoggio per via della difficoltà nel disegnarli (Io se li disegno mi escono come Pseudo-Ghiller).
Quindi prendi alcuni accorgimenti ed andrai sempre meglio.
Solo una cosa: 17 non ha la canottiera di fuori, sembra abbia quei pantaloni larghi e cadenti che io odio tanto!XD Inoltre, 18 ha una spalla un po' strana, magari abbassala.
nuovo disegno:xmas: ...eh già questa volta nn si tratta del solito disegni in bianko e nero....NO !.......qst è fatto a matita, ricalkato kon la penna e kolorato kon photoshop !!!....beh, la distribuzione (sopratutto sulla pelle, ESSENDO LA PRIMA VOLTA) nn è proprio il massimo ma.....kommentate !!! (per una volta la mano mi è venuta veramente bene !!!:asd: XD)
KOMMENTATE (IN TANTI):asd: :smoke:
http://img152.imageshack.us/img152/2...getassjyz3.jpg
Ellapeppa! Stavolta hai superato proprio te stesso, adoro quelle sfumature di colore che tanto ricordano le pennellate!
Dunque, l'unica cosa da contestare è magari che sarebbe apparso meglio senza spalla, solo mostrando il volto e il pugno di Vegeta, che andrebbe un po' ingrandito. Solitamente una mano è metà del viso.
grazie mille GT! !!!....hehe, mi sn superato ! altri kommenti ??? dai !!
accidenti non lo avevo visto!!
che dire...
la colorazione è quasi (se non) perfetta, veramente, mi piace molto come hai colorato...
per il disegno, forse la faccia è un po' troppo schiacciata...cmq è fatto mooolto bene...bravo;)