Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goku-ssj92
:-P super spettacalifragilispichéspiralidoso
ma come cacchio fai?????:boh:
:sconvolt: :sconvolt:
Prince GAS Vegeta ma se io volessi crearmi un personaggio nuovo nn tutto mio in stile dbz si puo (partendo da foto)?
c'è qualche programma per crearli?
se si dimmelo cosi li inizio a creare ed ad allenarmi
-
Citazione:
Babbo trukketto
:sconvolt: :sconvolt:
Prince GAS Vegeta ma se io volessi crearmi un personaggio nuovo nn tutto mio in stile dbz si puo (partendo da foto)?
c'è qualche programma per crearli?
se si dimmelo cosi li inizio a creare ed ad allenarmi
Qui siamo limitati per quanto rigurda i modelli 3d, ma un mio conoscente è riuscito ad aprire qualche giorno fa gli archivi di Budokai Tenkaichi 2 e ad estrarne i personaggi, ed è pure riuscito ad aprirli con 3d studio max.
COn 3d studio max si può modellare in 3d completamente a nuovo e quindi li si potrà fare davvero qualunque cosa.
E' complicatino e sono davvero un principiante, per ora ninjaboy goku se la cavicchia con lightwave, quindi poi mediante conversioni combineremo qualcosa di carino per il venturo tenkaichi 3 :ok:
-
-
Citazione:
Prince GAS Vegeta
E' complicatino e sono davvero un principiante, per ora ninjaboy goku se la cavicchia con lightwave, quindi poi mediante conversioni combineremo qualcosa di carino per il venturo tenkaichi 3 :ok:
e tu saresti un principiante? nn avevo mai sentito parlare di patch di budokai 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! figuriamoci tenka3!!!
-
Citazione:
Prince GAS Vegeta
Qui siamo limitati per quanto rigurda i modelli 3d, ma un mio conoscente è riuscito ad aprire qualche giorno fa gli archivi di Budokai Tenkaichi 2 e ad estrarne i personaggi, ed è pure riuscito ad aprirli con 3d studio max.
COn 3d studio max si può modellare in 3d completamente a nuovo e quindi li si potrà fare davvero qualunque cosa.
dove lo posso scaricare?:lookarou: :-P
-
Citazione:
Babbo trukketto
dove lo posso scaricare?:lookarou: :-P
Uhm, chiedi ad Emanuele :lol:
-
ma cambierai i nomi e i colori dei poteri ho gli rimarrai cosi??
-
ci ho gia provato 2 volte ma nada nn funzionano
-
Citazione:
carmine ssj5
ma cambierai i nomi e i colori dei poteri ho gli rimarrai cosi??
I nomi si, i colori vedremo se è nesessario o meno.
-
O MIO DIOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAA NN CI CREDO oO.Oo CAZZIUUUUUUUUUS AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA emanuele cmq è moolto lento... Voglio i tutto e la patch :Q_ nn ce la faccio + :Q_
salvo la discuss in preferiti. potresti mettere anke VEGETA+TRUNKS+GOKU+GOHAN O.O