Visualizzazione Stampabile
-
ci sono nuove notizie
1-CI SN 2 GOKU!!1 PRIMA FORMA DAL 23° TENKAICHI AI CYBORG E L'ALTRO 2° FORMA DA CELL ALLA FINE DI DBZ!!
2_PICCOLO AVRa le trasformazioni come in budokai
3 KING VEGETA HA L'OZHARU
4 IL SITO UFFFICIALE è STATO AGGIORNATO
-
Ma alla fine quando esce il gioco? A Dicembre come tradizione Atari?
-
X Jarod: Uhm, credo sia invernale l'uscita,sì. Anche se gli sviluppatori stanno andando ad una velocità sorprendente! Secondo rumors, sono già al 70% dello sviluppo totale.
X Broly: Eh sì, c'è anche la scimmia! Ecco qui un immagine a dimostrarlo! (figata!)
http://img185.imageshack.us/img185/8...gvegetabj2.jpg
-
a natale ......a luglio usciranno tutte le news e nuovi scans e la data di uscita ufficiale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GT!
:lol: Se ancora non hai visto Crilin in strani livelli, o Ghiller che girano per il web, significa che:
1- Ancora non ho provato
2- Ancora non so come fare :lol:
ah ok, cpt :p
Citazione:
Broly90
ci sono nuove notizie
1-CI SN 2 GOKU!!1 PRIMA FORMA DAL 23° TENKAICHI AI CYBORG E L'ALTRO 2° FORMA DA CELL ALLA FINE DI DBZ!!
2_PICCOLO AVRa le trasformazioni come in budokai
3 KING VEGETA HA L'OZHARU
4 IL SITO UFFFICIALE è STATO AGGIORNATO
1-fonti?
2-fonti?
3-già confermato
4-sì, ma non dice nulla di questo.
Citazione:
Jarod
Ma alla fine quando esce il gioco? A Dicembre come tradizione Atari?
Si presume sia così :)
-
Citazione:
lele_ct
ah ok, cpt :p
1-fonti?
2-fonti?
3-già confermato
4-sì, ma non dice nulla di questo.
Si presume sia così :)
sul sito ufficiale ce :
Goku: 孫悟空(前期)--> tradotto Goku (primo periodo)
Piccolo: ピッコロ(前期)-->tradotto Piccolo (periodo precedente)
-
Citazione:
GT!
Ah,sì...e a quando il gioco dei teletubbies?
Mapperfavore...
lol io, freezer quando ero piccolo ci giocavo... ora son molto cresciuto gioco ai twinbles!
Cmq è ovvio non esista il gioco di dragonball af, forse non è proprio dragonball af ma una cosa tipo il meglio di con aggiunta di dragonball af creato per i fan...
PS: il gioco dei teletubbies esiste davvero GT!
-
Ragazzi, scusate, ma voi sapete dov'è finito il topic di Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3 su Atari Italia ?
Io seguivo quel topic, e li davano molte news, però ora non lo trovo più.......
-
Citazione:
Mega Frezzer
lol io, freezer quando ero piccolo ci giocavo... ora son molto cresciuto gioco ai twinbles!
Cmq è ovvio non esista il gioco di dragonball af, forse non è proprio dragonball af ma una cosa tipo il meglio di con aggiunta di dragonball af creato per i fan...
PS: il gioco dei teletubbies esiste davvero GT!
dragonball AF invece esiste :asd: lo sta creando PGV e uscirà (credo) sabato :owned:
-
ragazzi,su youtube ci sono dei video abbastanza interessanti di dbzbt3, possiamo vederli da lì.