:Ciao Nasona alla prossima e.....non combinare guai....per esempio....ehm...far spappolare Lara sulle rocce appuntite!!:rotfl: :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:Ciao Nasona alla prossima e.....non combinare guai....per esempio....ehm...far spappolare Lara sulle rocce appuntite!!:rotfl: :rotfl:
Scusa Ippolita ma cosa vuoi dire??Stai parlando della "adrenaline mode" o di che altro???
:asd: :asd: Capita! :asd: :asd:
....Troppo tardi già l'ho fatta spappolare innumerevoli volte!!!
...e poi quella cosa lì adrenaline mode, o come diavolo si chiama, non la so proprio fare .... ci rinuncio!!!
grazie e alla prossima. (:asd: :asd:
NO!Non rinunciare!!Dai te lo spiego:l'adrenaline mode e' una specie di "abilita'" di Lara che le permette di schivare colpi velocissimi come quelli del T-Rex.Te'capi'??
Non puoi rinunciare all'adrenaline mode: diventa indispensabile più avanti e ti garantisco che è solo questione di far pratica. Comunque io provo a spiegarla, dal momento che, verso la fine del gioco, ero diventata bravissima^^
Tu vedi il nemico arrabbiato, cioè emettere un bagliore rosso. Smetti di sparare ma tieni sempre le armi puntate su di lui e aspetta che attacchi: lo capirai perché il monitor sarà sfuocato ai bordi, udrai un battito cardiaco e vedrai la scena al rallenty. In quell'istante dovrai premere il tasto "rotola" unitamente ad una qualsiavoglia direzione, a patto di avere spazio sufficiente (nel senso che se Lara ha le spalle al muro, non potrà buttarsi all'indietro). Dovresti vedere due mirini grigi che si fondono in uno, unico, rosso. Sarà quello il momento di sparare. Comunque, anche il sonoro ti verrà in aiuto: dovrai sentire un suono particolare al momento del colpo...
..io ci provo, ma quando devo premere il tasto rotola e la levetta direzionale inizio a ingrippare le dita, figurati se poi devo pure sparare!
...sono troppo 'mbranata!!:luf: