non mi piacciono per niente, anzi diciamo che non li sopporto proprio
Visualizzazione Stampabile
non mi piacciono per niente, anzi diciamo che non li sopporto proprio
Poiché ieri a casa mia i televisori erano tutti su Sanremo (ho dovuto anche rinunciare al mio scontro con Emphyrea), ho fatto mio malgrado la terribile scoperta: i successori dei Finley esistono già!!!! Sono quattro sfigati di Torino (non ricordo il nome della band ma lo stile è quello) e l'unica cosa che potrà salvare le nostre povere orecchie è il fatto che il cantante è proprio un cesso, quindi non credo siano molte le ochette disposte a strapparsi i capelli per lui :lol:
si hai ragione casper. li ho visti anch'io sono un altro gruppi di rikkionazzi incalliti! infatti mi hanno ricordato un po' i finley...ho pensato infatti che la musica italiana ormai ha toccato il fondo...peggio di così si muore...
Non ho visto Sanremo, ma credo che stiate perlando dei Lost, li vidi un po' di tempo fa nel programma tipo to of the pop che fanno sulla rai il sabato pomeriggio, ho sentito dire che sono diventati "famosi" grazie a myspace e che in teoria sono il futuro della musica italiana...dove andremo a finire?:nonono:
qua in Italia gli unici che possono ancora rappresentare la nostra nazione sono Ligabue,Vasco e I Baustelle(non ascolto Baustelle solo perchè hanno avuto un successone con Charlie fa surf,lo seguivo già dai tempi de"la guerra è finita"
Mi fanno schifo..
concordo cn jack krauser