Visualizzazione Stampabile
-
Ma ci provate gusto a riesumare topic arcaici?
Comunque la voce femminile che preferisco è in assoluto quella di Anneke Van Giersbergen (The Gathering) seguita da Beth Gibbons (Portishead), Amanda Palmer (The Dresden Dolls) e varie altre "minori".
Fra le voci maschili sono un grande stimatore di Mike Patton (Faith No More, Mr Bungle, Fantomas, Tomahawk ecc.), anche se col tempo non l'ho più seguito. A gusti personali adoro per motivi diversi anche le voci di Jonas Renske (Katatonia), Goran Petrov (Entombed), Jonathan Davis (Korn), Till Lindemann (Rammstein), Jon Oliva (Savatage), Maynard James Keenan (Tool, A Perfect Circle), Mark Sandman (Morphine) e molti altri.
Forse ho dimenticato qualcuno, e comunque potrei anche nominarne molti altri che capitano dopo questi.
-
innanzitutto freddy mercury cho considero in assoluto il migliore. Poi mi piacciono molto le voci di bon scott (AC/DC) e ian gillain (deep purple)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Connacht
Ma ci provate gusto a riesumare topic arcaici?
Meglio riesumare topic arcaici che creare lo stesso topic (arcaico) mille volte :D
-
allora, innanzitutto non riesco a dar loro un ordine di importanza quindi scusate il "disordine"; secondo, visto che sono una grande ignorante (nel senso stretto del termine) di molti non conosco neanche il nome...
janis joplin; cantante degli uriah heep; robert plant; cantante degli audioslave (che credo sia l'ex dei sound garden, ma forse sbaglio..); cantante dei pearl jam; loreena mckennith; sheila jordan; mina; ranieri; cantante dei pain of salvation; cantante dei faith no more (ora di peeping tom); cantante degli angra; la voce che canta "the great gig in the sky" dei pink floid; cantante degli afterhours; ian gillan; billy holiday (o come cacchio si scrive!!); louis armstrong; skin.......................... e poi bho!!!!!!!!!!!!!! per ora non mi vengono in mente!!!!!!!!!!
ah, che scema!! dimenticavo....................................... .................................................. ............................................. la mia voce!!!!!!!!! hihihi!! :D :D :D :D.........................
-
a me piace la voce di vikernes:lookarou:
-
bhe non è male...sembra anzi è la voce di un pazzo che urla
-
infatti :asd: mi piace proprio per quello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Casper
Meglio riesumare topic arcaici che creare lo stesso topic (arcaico) mille volte :D
E chi è che l'ha creato migliaia di volte? Semplicemente è un topic di anni fa, con molti dai partecipanti alla discussione che nel frattempo avranno cambiato idea o se ne sono andati, e a cui ugualmente non si può più contribuire. Per questo è molto meglio crearne uno nuovo; e attenzione, non è affatto la stessa cosa che crearne uno quando ce n'è già un altro in fondo alla pagina o in seconda pagina, allora sì che il tuo ragionamento è giusto.
-
a me piace la voce di amy lee (evanescence)
-
omg
cambio di sponda?
da rap a rock?