La cosa che mi dà più fastidio è il fatto che sembra quasi che noi(che abbiamo parlato di quasi tutto quel che si poteva parlare di Db senza mai dire di essere degli espertoni)non conosciamo niente di Db da come la mettono alcuni. :ggh:
Visualizzazione Stampabile
La cosa che mi dà più fastidio è il fatto che sembra quasi che noi(che abbiamo parlato di quasi tutto quel che si poteva parlare di Db senza mai dire di essere degli espertoni)non conosciamo niente di Db da come la mettono alcuni. :ggh:
Sarà... :smoke:
Ah.... La prima volta che siete daccordo su qualcosa detta che o io o C-17 ci azzardiamo a dire vi preghiamo di dircelo in anticipo così chiudiamo le finestre... sennò ci entra la neve in casa....
( possibile che siamo noi a non sapere proprio niente ? Siamo forse dei ritardati visto che abbiamo visto tutte le serie e letto il manga più volte ? No perchè... non ne diciamo UNA di giusta a sentire alcuni... :p )
Comunque chissenefrega !!! :owned:
Sinceramente mi sento offeso... >.>
sarò stato assente tanto tempo, ma sinceramente trovar due ragazzini che si passano per super esperti e che preferscono ascoltarsi solo fra loro piuttosto che ascoltar gente che è già anni che scambia esperienza e opinioni... =.=''
Mi fa cascar le braccia.
Non mi son mai reputato superiore o inferiore a nessuno e non vedo perchè bisogni farlo.
Finiamola.
Ma chi sei ??? Ma mi conosci ??? Io non mi permetto mai di offendere nessuno !!! Solo perchè non prendo le parole degli "utenti anziani" come l'ave maria allora sono un ragazzino? Io non ho mai preteso ne di essere un super esperto ne di voler imporre le mie idee! Trovami UNA sola citazione! Solo UNA in cui dico o do l'impressione di voler dire una cosa del genere!Citazione:
Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj3
Daccordo, io dico le mie opinioni, tutto quello che dico saranno ( per voi ) sempre ca""ate che mi invento io, ma sempre le mie OPINIONI e niente di più sono! Se non siete disposti a concedermi nemmeno la possibilità di dire delle O-P-I-N-I-O-N-I, allora mi potete pure bannare, anzi non è necessario, basta che dite che non mi volete tra i Co****ni e io alzo i tacchi per conto mio, non mi cambia certo la vita...
1) Basta caffè, che ti fa male.
2) Non mi pare di averti personalmente menzionato
3) Non mi pare di aver detto di prender a lettera la parola di nessuno, dico solo che chi è qui da più tempo ha avuto l'opportunità di sentire più opinioni di voi e di chiarirsi, quindi anche le loro "opinioni" dovrebbero essere prese da voi in considerazione.
uesto non è bene... Che community è se ognuno pensa quel che vuole e rimane di tali idee? Non è stata forse creata per scambiare conoscenze ed arricchire/scoprire nuove idee??Citazione:
cmq voi avete le vostre idee io resto fermo sulle mie e persone esperti a capaci come Final la pensano come me
Almeno, io l'ho sempre intesa così... ALtrimenti tanto vale che uno arrivi, dica come la pensa, e se ne vada.
E questo è un bene, ma come pretendete che vengano rispettate le vostre dovete anche rispettare quelle degli altri.Citazione:
Daccordo, io dico le mie opinioni
Ora, ripeto, non mi sembra il caso di fare tutto questo baccano per nulla.
Strategia già provata, se vuoi avere ragione basta che ti calmi e discuti normalmente, senza minacce di abbandono o "richieste" di ban.Citazione:
allora mi potete pure bannare, anzi non è necessario, basta che dite che non mi volete tra i Co****ni e io alzo i tacchi per conto mio, non mi cambia certo la vita...
E dire che io volevo pure tornare e fare amicizia coi nuovi arrivi... X°°D
Mi odian già... Che risultatoni!...
Allora sentiamo chi sarebbero i "2 ragazzini" di cui parlavi ?Citazione:
Ho mai detto il contrario? La mia opinione vale come quella degli altri, altrimenti che le leggo a fare?Citazione:
Non mi pare di aver detto di prender a lettera la parola di nessuno, dico solo che chi è qui da più tempo ha avuto l'opportunità di sentire più opinioni di voi e di chiarirsi, quindi anche le loro "opinioni" dovrebbero essere prese da voi in considerazione.
Primo, non l'ho detto io, secondo, si serve per confrontare le proprie idee con quelle degli altri ed EVENTUALMENTE cambiarleCitazione:
Questo non è bene... Che community è se ognuno pensa quel che vuole e rimane di tali idee? Non è stata forse creata per scambiare conoscenze ed arricchire/scoprire nuove idee??
Il fatto che nn lo faccia dovrebbe far pensare...Citazione:
Almeno, io l'ho sempre intesa così... ALtrimenti tanto vale che uno arrivi, dica come la pensa, e se ne vada.
Io continuo a non capire quando mai non avrei rispettato le idee di qualcuno, al massimo ho detto anche la mia opinione, mi spiegate please?Citazione:
E questo è un bene, ma come pretendete che vengano rispettate le vostre dovete anche rispettare quelle degli altri.
E' da un mese che faccio così...Citazione:
se vuoi avere ragione basta che ti calmi e discuti normalmente, senza minacce di abbandono o "richieste" di ban.
Io non ti odioCitazione:
E dire che io volevo pure tornare e fare amicizia coi nuovi arrivi... X°°D
Mi odian già... Che risultatoni!...
Ti odiano anche i vecchi visto che hai messo 200Kb di gif nella firma a dire la verità :asd:Citazione:
A parte questo mi sembra che siate stati "voi" a tirare fuori la storia degli espertoni, se volete discutere discutiamo di cose con un fondamento, che discorsi vuoi fare su Popo che è un personaggio che appare per pochissimo e che combatte (per pochissimo) solo con Goku?
Alla fine potete pensarla come volete ma se volete sottoporci la vostra teoria dovete avere qualcosa in mano altrimenti si finisce discutere con "io ho ragione, tu hai torto" "no ho ragione io".
Alla fine su questa discussione non c'è altro da dire, ognuno la pensa come vuole, che bisogno c'è di arrivare a litigare per una sciocchezza del genere, la divergenza di opinioni è positiva, almeno uno vede le cose sotto diversi punti di vista.
"E questo è un bene, ma come pretendete che vengano rispettate le vostre dovete anche rispettare quelle degli altri."
Ho parlato al plurale, in generale.Citazione:
Io continuo a non capire quando mai non avrei rispettato le idee di qualcuno, al massimo ho detto anche la mia opinione, mi spiegate please?
-Infatti non ho detto che l'hai detto tu.Citazione:
Primo, non l'ho detto io, secondo, si serve per confrontare le proprie idee con quelle degli altri ed EVENTUALMENTE cambiarle
-ovvio. ^^''
intendi parlare calmo, o minacciare di andartene? XDDDCitazione:
E' da un mese che faccio così...
Naturalmente sto scherzando... ^^''
Graz... ^^''Citazione:
Io non ti odio
Io mi odio. XD
ç__çCitazione:
Ti odiano anche i vecchi visto che hai messo 200Kb di gif nella firma a dire la verità
Hai ragione Chibi, (non riguardo alle gif... XDD) ora la smetto anche io.
Stavolta ti devo proprio quotareCitazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
non litigate!
dai torniamo in topic!