Visualizzazione Stampabile
-
ahuashuashahausashuauhs Forteeeeeeee -.- nn vale la pena provarla ._.
-
è una grande palla io ho sbloccato tutti i personaggi in tenkaichi 2 e goku ssj 5 non c'è
-
Invece esistono, c'è 1 mio amico che ha la versione giapponese(giapponese pure il mio amico) platinum e ha 1 botto di pg in più. Tipo 35 in più dei nostri, tra cui goku, vegeta e gogeta ssj5 sono delle togate assurde e gli ho anche preso le password per metterli nel mio ma... pultroppo nn funzionano (sono troppo avanzate per la nostra versine) però le ho copiate bene, le ho anche controllate 2 volte x essere sicuro :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: ke peccato :cry2: :cry3: :cry:
-
noi europei siamo sempre i piu sfigati!!!non è giusto che i giapponesi si prendono le cose migliori
-
e sì!!!!! siamo proprio sfigati!
cmq dimenticavo di dirvi ke alcuni personaggi (nn goku ecc... ssj5 o altro) ma altri tipo al satan, ciber taobaibai, gill ecc... si trovano in dbz bt2 x wii
Quindi consiglio di comprarlo
-
e poi scusate se mi sono dienticato ma nella versione giapponese ci sono altre 3 saghe segrete in più delle nostre, tipo la saga di Bardak il padre di goku...sono davvero fichissime
-
-.-* scusa ma è impossibile...ora provo a cercare con google Goku SSJ5 Sparking neo (ovvero tenkaichi 2 :-D) e vediamo =_=
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gogeta sj4
è una grande palla io ho sbloccato tutti i personaggi in tenkaichi 2 e goku ssj 5 non c'è
Quoto
-
Citazione:
Gogetassj4 the best
Invece esistono, c'è 1 mio amico che ha la versione giapponese(giapponese pure il mio amico) platinum e ha 1 botto di pg in più. Tipo 35 in più dei nostri, tra cui goku, vegeta e gogeta ssj5 sono delle togate assurde e gli ho anche preso le password per metterli nel mio ma... pultroppo nn funzionano (sono troppo avanzate per la nostra versine) però le ho copiate bene, le ho anche controllate 2 volte x essere sicuro :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: ke peccato :cry2: :cry3: :cry:
le sai dire bene le minchiate amico mio :asd:
-
Citazione:
Gogetassj4 the best
sisi...l'ho visto anke io:ggh:
il tuo "amico" ha un "cracked game"cioe un gioco modificato da professionisti!!!
digli al tuo "amico"di mettere il disco nel pc e guarda cosa gli esce!!!