Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C18-Crilin 4ever
Ma nn c'è problema, accetto anke le critike purkè costruttive, mika ho la pretesa di far le cose perfette :lol:
Xò guarda (forse nn s'è capito) ke 18 nn ha ancora fatto l'amore con Crilin :ok:
ah,non l'ha fatto?:-?
chiedo scusa allora...:D
-
Lo dice :lol:
“Però…non voglio farlo…voglio solo giocare” “Non ti preoccupare, 18. Lo sai che voglio che tu faccia solo quello che vuoi”.
Se ti interesa succede nel capitolo 8 ke lo faccia :D
-
Citazione:
C18-Crilin 4ever
A parte ke nn l'ha ancora fatto nemmeno una volta :ggh:
E cma, sai cos'è una ff lemon? Mi sa di no...altrimenti vedresti benissimo ke questa nn è lemon
Mi piacerebvbe linkarti qualke ff lemon e vedere cm reagisci, rimani sconvolto x 20 anni di fila :lol: , solo ke nn posso xkè sarebbe spam
mandalo x mp x favoreee :D:D:D:D:D:D:D:D
-
Sembra reale propio c'è "lo stronzo di turno"
-
Proprio bella! Mi piace davvero molto... Complimenti! Appena finito un capitolo vien voglia di leggere subito quello dopo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Anche se sono una tipa impaziente è molto meglio postare un capitolo al giorno (coma tra l'altro stai già facendo), perchè se no leggerei tutto d'un fiato e mi toglierei subito il gusto di scoprire cosa succede dopo!
Continua così!
-
Secondo me sei la migliore scrittrice di ff, le uniche ff che ho letto sono le tue e sono tutte molto belle, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
-
Citazione:
dibby93
Secondo me sei la migliore scrittrice di ff, le uniche ff che ho letto sono le tue e sono tutte molto belle, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Grazie mille ^^
Allora posso sperare, il prox anno, di prendere l'oscar cm miglior scritrice di ff :lol:
Anke se sarà una dura lotta tra me e la mia sis :asd:
-
Citazione:
C18-Crilin 4ever
Grazie mille ^^
Anke se sarà una dura lotta tra me e la mia sis :asd:
...guarda, puoi anche sperarci tranquillamente...finchè saranno così in pochi a cacare la mia ff....XD
-
Citazione:
!gohanssj2!
postane 1 al giorno di episodio
sisi sn perfettamente d accorda con te!!cmq sn bellissimiiiii...*-*
-
Citazione:
GT!
...guarda, puoi anche sperarci tranquillamente...finchè saranno così in pochi a cacare la mia ff....XD
S msn quando ti sentirai bene e potrai entrare ti dirò xkè sec me...ok? :ok: