Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca92
Cioè, i tuoi genitori vendono le tue cose? :sconvolt:
Da giudice ti consiglio una cosa: denunciali! Non ne hanno alcun diritto! Vinceresti la causa!
Da amica ti consiglio di guadagnarti dei soldi tuoi e di ri-comprarlo, così non potranno venderlo dato che l'effettivo proprietario sei tu, eheheh!
Dalla scuola siete passati a i consigli di come guadagnare i soldi?:lookarou:
-
Citazione:
Francesca92
Dato che si stava facendo a gara a chi era più figo non è che abbiamo interrotto chissà quale evento culturale...
comunque hai ragione, torniamo alla scuola:
IL LATINO E IL GRECO SONO DIFFICILISSIMIIIIIIIIIIII!
TANTO io nn li ho!!!!:D ahahahah
anke se fisica e kimika....nn parlatemene...
-
Io sono dell'idea che la materia più stronza che si potrebbe (e si dovrebbe) inserire in ogni scuola è l'informatica, ma insegnata in modo molto pratico.
Quando poi gli alunni dovranno praticamente imparare a programmare da soli capiranno cosa vuol dire farsi veramente il culo e la pianteranno di lamentarsi per il costo dei software/giochi.
-
io sto nella stessa classe da 3 anni e i ragazzi sn rimasti gli stessi babbuini di sempre visto ke sn 6 contro 14
-
Citazione:
Goku-92
....capire , allora botte...
Approvo pienamente, tanto prima o poi tutti i maschi per farsi rispettare dovranno alzare le mani^^Da me raramente si acquista il rispetto a parole XD
-
Citazione:
Chibi Goku
Io sono dell'idea che la materia più stronza che si potrebbe (e si dovrebbe) inserire in ogni scuola è l'informatica, ma insegnata in modo molto pratico.
Quando poi gli alunni dovranno praticamente imparare a programmare da soli capiranno cosa vuol dire farsi veramente il culo e la pianteranno di lamentarsi per il costo dei software/giochi.
QUOTO PIENAMENTE!!!!! L'Informatica deve essere insegnata molto praticamente!!!!!!! peccato ke nella nostra classe c'è una ke nn sa nemmeno cosa è un mouse:lookarou:
Citazione:
Chek-Mate
Approvo pienamente, tanto prima o poi tutti i maschi per farsi rispettare dovranno alzare le mani^^Da me raramente si acquista il rispetto a parole XD
Non quoto tantissimo però quoto, prima si prova cn le parole, poi se te rompi il cazzo, botte, ma prima parole
Citazione:
Francesca92
Ma non ti rendi conto che ciò che hai detto è quanto di più deprimente esista al mondo?
è vero, infatti prima ci si prova cn le parole,
-
Citazione:
Il Moralizzatore
Ma senti davvero tutto questo bisogno di dire idiozie in giro per forum?
Vantarsi non è una cosa conveniente per una bambina, lo sai?
Innanzi tutto bambina lo dici a tua sorella e poi se anche nn ci credi fa nulla perchè io ti posso dare la mia parola d'onore che ho detto solo e soltanto la verità !!!
P.S sottolineo che nn mi piace essere chiamata bambina capito?
P.P.S mi dispiace se ti sono sembrata falsa scusa! Ma forse mi hai inteso male!
-
Citazione:
Francesca92
Ma sono io la strana oppure è proprio il forum che è pieno di VIP?
Non conosco nessuno al di fuori della classe né tantomeno ho desiderio di farlo, frequento una scuola orribile, piena di fighetti paraculi e dagli atteggiamenti insopportabili.
I professori mi chiamano semplicemente "RINALDI", i compagni "Francesca" o "Chicca", NON assomiglio ad una ragazza pon-pon, e questo nella mia scuola è purtroppo considerato un difetto, nel senso che se non vai in giro firmato dalla testa ai piedi e se la tua aspirazione è qualcosa di diverso da essere Velina/Miss Italia non sei praticamente nessuno.
E volendo cambiare scuola non risolverei niente, sono tutte così, e io sono davvero abbattuta :ggh:
Allora voglio precisare che mi sn fatta intendere male con il fatto del nome perchè sn gli amici a chiamarmi Tiffany e mi sembrava ovvio che i prof mi chiamano per cognome.
E' molto triste il fatto che nella tua scuola ci sn delle persone che hanno come ambizione + grande diventare una velina .
Nn ci trovo sinceramente nulla di interessante in una ragazza dal quoziente intellettivo pari a zero che si dimena su un palco .
E poi mi sembra di averlo detto che mi piace assomigliare ad una ragazza pon pon e anzi sn stata giudicata per troppo tempo una persona frivola e vanitosa solo per questo .
Penso che se hai delle persone così in classe devi essere orgogliosa di fare la differenza dimostrando al mondo e a te stessa che sai distinguerti dalla massa ed essere una persona simpatica che nn si aggrega al branco di idioti che, senza offesa , penso siano i tuoi compagni di classe.
-
Come va a scuola?a me male oggi ho preso 5-- a biologia ma sicuramente lo recupero...
-
Citazione:
vegeta91
Come va a scuola?a me male oggi ho preso 5-- a biologia ma sicuramente lo recupero...
ho fatto oggi la verifica di scienze...male....poi recupero