Visualizzazione Stampabile
-
E' incredibile come non riesca a trovare niente di nuovo su FFXII.... Voi invece?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rinoa90
Spero per la square-enix che sia un vero capolavoro! Dopo tutta sta attesa mi sembra il minimo...
Da quello che leggo però vedo novità moooolto interessanti e moooolto allettanti, secondo me sarà davvero un buon capitolo...
Stiamo a vedere...
anche per me sarà un buon capitolo, ho visto che lo stile e tipo drakengard se e cosi sarà molto più bello dei precedenti
-
ciao sono anch'io un grande fan di ff in particolare ho finito ff12 in GIAPPONESE!!!!!!!!!!!vi rendete conto?
-
ciao!!!!!!!sn nuovo di qst topic!!!!!!qualcuno sa qualcosa riguardo a FFXII????
-
cavolo!!!!!beato te!!!!!!io sn un mega fan di FF...e mi piace tantissimo FFVIII e FFIX
-
Citazione:
dmcdante
anche per me sarà un buon capitolo, ho visto che lo stile e tipo drakengard se e cosi sarà molto più bello dei precedenti
secondo me sara uno dei migliori!!!!!!!:stretch: :woohoo:
-
Benvenuto Buz92. Evita di scrivere più messaggi di fila a breve distanza di tempo. In basso a destra c'è il tasto edit per modificare il messaggio, e se vuoi rispondere a più persone usa il multiquote, o semplicemente specifica a chi è indirizzato. :)
-
Citazione:
Naked
Benvenuto Buz92. Evita di scrivere più messaggi di fila a breve distanza di tempo. In basso a destra c'è il tasto edit per modificare il messaggio, e se vuoi rispondere a più persone usa il multiquote, o semplicemente specifica a chi è indirizzato. :)
ciao Naked!!!!grazie per le "dritte" ade nn lo faccio piu!!!!e perchè e la prima volta ke mi registro e nn sn molto esperto!!!!!:wizard:
-
Tranquillo, capita a tutti i nuovi iscritti ;).
-
bn dai....cmq tu hai qualche nuova info. su FFXII????