Visualizzazione Stampabile
-
allora , apparte che io son fissato con lù , ma il cannone di ten è fatto a schifo(pare una kamehameha gialla!) ( e pure anche ten un pò...) , e poi le mosse esplodon tutte e per giunta uguale; poi la kamehameha del genio , le han fatte tutte e 2 uguali!dalla mossa finale a quella super un cambia nulla!levan lo stesso. e poi nell' ultima il genio dovrebbe tipo scoppiare i vestiti e farla + grezza....
poi la mossa super finale di crilin fà solo dù kinzekan , quanddo ne dovrebbe fare un bordello. , e poi e poi........
poi io + che altro intendevo far i personaggi tipo i o ho fatto ten , scrivendo tecniche , stati per usarle....capito?
-
hmmh, ok, ho capito. Cercherò di fare un testo più esplicito anche in questo senso.
Vi farò sapere e riposterò il testo integrale qui.
-
mi è venuta un'altra cosa in mente il multiplayer? ci sarà sì vero???????? magari in gt goku e vegeta ke fanno la fusione se si gioca in due (già e ki controlla gogeta???) ........... nn lo so ma magari può essere bello giocare in + giocatori
poi volevo aggiungere lo sviluppo come sarà a livello con l'esperienza??? (spero di no) o come?
-
Se dovrebbero mettere questa cosa che hai detto non potrebbe essere realizzato perke:
Se lo fanno come budokai i personaggi si sovrappongono e quindi non sarebbe bello
Se lo fanno come tenkaichi si divederebbero gli schermi e quindi si ridurebbe la visuale cosa odiosa oppure lo lo potrebbero fare per non sovrapporre i personaggi come dragon ball trasformation. Cosa schifosissima, cmq sarebbe stupendo comandare 2 personaggi in 2 ci sarebbe piu divertimento picchiare i nemici in 2 :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda
mi è venuta un'altra cosa in mente il multiplayer? ci sarà sì vero???????? magari in gt goku e vegeta ke fanno la fusione se si gioca in due (già e ki controlla gogeta???) ........... nn lo so ma magari può essere bello giocare in + giocatori
poi volevo aggiungere lo sviluppo come sarà a livello con l'esperienza??? (spero di no) o come?
il multiplayer c'è l'ho messo già nel testo iniziale.
Non ti preoccupare gokussj4., più che divifdere a metà lo schermo non è necessario.
me la sono studiata bene la cosa :ok:
-
Lista completa dei personaggi previsti in Budokai Tenkaichy III (ognuno con le sue trasformazioni).
Se volete aggiungerne altri fatemi sapere!!!!!
- Goku
- Kid Gohan
- Piccolo
- Ten Shin Han
- Yamcha
- Kuririn
- Raditz
- Nappa
- Android No.17
- Android No.18
- Cell
- Vegeta
- Majin Vegeta
- Ginyu
- Freeza
- Mecha Freeza
- Recoome
- Majin Boo
- Super Boo
- Kid Boo
- Dabura
- Goten
- Great Saiyaman
- Dr.Gero
- Kid Trunks
- Trunks
- Teen Gohan
- Gohan
- Android No.16
- Bardock
- Cooler
- Metal Cooler
- Mr. Satan
- Videl
- Kaioshin (Supreme Kai)
- Kid Goku
- Broly
- Li Shenlong (Omega Shenron)
- Uub
- Saibamen
- Cell Jr.
- Kibitoshin
- Gotenks
- Vegeto
- Gogeta
- Super Saiyajin 4 Gogeta
- Super Saiyajin 4 Goku
- Super Saiyajin 4 Vegeta
- Goku Angel
- King Piccolo Daimaoh
- Kuriza
Master Roshi (with Jack Chun as alternative cloth)
Kid Krillin (alternative yellow and orange outfit)
Taopaipai
Red Ribbon battlesuite with general black inside
Chaotzu
Jajirobay
Mr. Popo
Kami (with human form as alternative cloth)
ChiChi
Nail
Zarbon
Dodoria
Jeez
Butter
Guldo
Garlic Jr.
Lord Slug
Android 13
Android 14
Android 15
Bojack
Janemba
Kibith
Puipui
Yakon
Pikkon (Paikuhan)
Tapion
Hildegarn
Baby
Baby-Vegeta
Super 17
GT uub
GT goten
GT vegeta
GT goku kid
GT Pan
GT Bra
GT 18
Luud
Rilldo
Suu Shenron (yellow winged)
San Shenron (blue winged)
Vegeta Ohzaru
Goku Ohzaru
Gohan Ohzaru
Turles
Spopovich
King Cold
GT Trunks
GT Gohan
Future Gohan
Stanno in gruppi separati per motivi pratici che non vi sto a spiegare, comunque, quali altri peronaggi volete?
-
Perfetto grande vegeta vedo che hai aggiunto i personaggi allora ragazzi che ve ne pare?
Sembra che ci siano tutti nessuno escluso tranne dende - al satan - e le creature di al satan.
Finalmente siamo arrivati alla conclusione ora io e vegeta penseremo a inviarlo all'ATARI!
A dimenticavo diteci se volete aggiungere qualcosa in + pero in fretta!! :) grazie a tutti
-
-
sto scrivendo il testo integrale e lo posterò, spero domani,in un nuovo thread, qua è già pieno.
Al satan c'è nell'elenco, magari potrei aggiungere :
- Pilaf in Battlesuite
-Nam
-Tumberine
- Krillin alternativo saga di Garlic jr.
- Android 19 (c'è lo stavamo a scorda!)
-Babidy
Altro?
-
si scusa non lo avevo visto al satan cmq per me puo bastare cosi cmq dobbiamo sottolineare che GOku del Gt si puo trasformare anke in bambino ssj 3 stupendo :D