Mandagli un PM. :)Citazione:
Originariamente Scritto da Kintaro87
Le CLAMP non sono punto geniali.. :lol: Sono solo delle gran belle furbacchione! :lol:
Ma le donne generalmente sono mooooolto più furbe dell'uomo. :D
Kabu.
Visualizzazione Stampabile
Mandagli un PM. :)Citazione:
Le CLAMP non sono punto geniali.. :lol: Sono solo delle gran belle furbacchione! :lol:
Ma le donne generalmente sono mooooolto più furbe dell'uomo. :D
Kabu.
Kosuke Fujishima è più furbo di tutte le componenti delle CLAMP (passate, presenti e future) messe assieme.Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
Riprova che le donne sono furbe ma ci sarà sempre un uomo più geniale di loro :lol: (in questo caso non è positivo però :lol: ).
Beh dai non è così tragico, basta evitare di incontrarlo! :D Tanto sono pochi! :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
O forse è proprio quello il guaio... :lookarou:
Kabu.
Kabu ma quanto ti faresti pagare a disegno?:lookarou: no xkè ho un progettino e mi servirebbe il tuo talento....
uao!!! che figata il tuo ragionamento!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
...ma non siamo un pochino off topic?
Sorry per la 'lunga' assenza ma sono stata a giro.. :cannabis:Citazione:
Per rispondere alla tua domanda diciamo che dipende... :lookarou:
Dipende se il disegno è a matita, in bianco e nero o a colori, senza contare ovviamente che farsi pagare per disegnare personaggi altrui è decisamente illegale nonchè poco elegante, quindi in teoria non disegno a pagamento nè Vegeta nè Goku nè nessuno dei loro amici... :lol:
Kabu.
immaginavo ke non disegnassi a pagamento ^_^ era solo una domanda pretesto per farti dire "guarda ke se ti servono disegni posso farlo fratis!!" cmq a parte gli skerzi...tu hai detto ka hai anke altri disegni non presenti su DBA (a proposito la famosa foto di Gogeta ke ha Gogeta79 non l'ho potuta avere...a quanto pare siamo un po' possessivi eh? skerzo ovviamente) e vorrei averli. Come faccio? ti do l'e-mail??non mi risparmiare nemmeno un disegno eh??
Kintaro ma sei duro.. :lol:
LI HO MESSI IN QUESTO TOPIC I DISEGNI! :lol:
In che lingua te lo devo scrivere????? :D
Se vai nella pagina 1 del topic li vedi, sono circa a metà della prima paginata! :)
Se vuoi ti riposto i link! :lol:
Kabu.
Ma tu hai parlato anke di altri disegni!!! quelli per maggiorenni!! quelli non li hai postati!!!
Quelli non li vuoi vedere!! :lol:
Sono uomo x uomo. :D
Kabu.