Visualizzazione Stampabile
-
In questo momento sto leggendo "Le cronache di Narnia" e devo dire che è molto bello. Prima di questo mi sono letta "Eragon" e "Eldest", entrambi di Christopher Paolini, e mi sono piaciuti molto (sto aspettando il terzo). Dopo Narnia leggerò "Il codice Da Vinci" e poi un libro di Wilbur Smith "I Figli del Nilo". Proximamente ho intensione di leggere il Signore degli Anelli, ma ho letto in questo topic che consigliate di leggerne prima altri due: posso sapere in linea generale di cosa trattano?
-
io sto leggendo il nuovo libro dellostrano caso ucciso a mezzanotte
-
io ho finito di leggere eldest da un po' e sto all'inizio del secondo libro del signore degli anelli
-
"La via che porta alla realtà", ultimo libro di Roger Penrose.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il risolutore
io ho finito di leggere eldest da un po' e sto all'inizio del secondo libro del signore degli anelli
C'è un topic di Eldest, potresti postare anche li? :D
-
Io ho appena cominciato "Terra" di Stefano Benni!^_^
Sono convinto che, dato che conosco l'autore, mi piacerà anche se sono ancora all'inizio, ad ogni modo vi riferirò come mi è sembrato!;)
-
Io ho letto castelli di rabbia di baricco e penso che proseguirò con lui (qualche giorno fa avevo letto anche city). davvero belli, soprattutto city.
-
sto leggendo il gioco di gerald e ho finito misery mamma mia king è un grande sisi misery mi è rimasto impresso
-
io ho appena finito di leggere ''L'uomo in fuga'' di Stephen King
veramente bello e poi il colpo di scena finale è increibile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
Io ho letto castelli di rabbia di baricco e penso che proseguirò con lui (qualche giorno fa avevo letto anche city). davvero belli, soprattutto city.
Anche tu naked? A me è piaciuto tantissimo quel libro, era il primo che avevo letto di lui e devo dire che mi ha appassionato parecchio!
Tanto che appena posso prenderò in mano qualcos'altro di lui, pensavo o a Ocenao Mare o a City, mi deciderò*!^_^
*oppure entrambi!:lol: