rispondete saggi x favore
Visualizzazione Stampabile
rispondete saggi x favore
allora per vegekou basta che li copi incolli dentro la cartella bfpq3 dentro c:\programmi\quakeiiiarena\bfpq3
capito??
allora per vegekaroth secondo me riinstalla tutto .......dopo aver disinstallato quakeIII arena e il quake III arena point release 1.32 e bid for power....vai sul c poi programmi e cancella definitivamente la cartella quake III arena così sarai sicuro di aver cancella to i file sbagliati....
capito?
si ora ci provo... grazie
finalmente mi è partito!!!!!Grazie molteeeeeeeee!!! Ora x mettere le canzoni come si fa?
scusate ma io ho scaricato quake 3 arena da emule ma cosa devo fare per estrarlo siccome nn ce l opzione "estrai file..."???
vi prego aiutatemiiiiiii!!!!!!!!!
mi dice l arkivio è o danneggiato o è sbagliato il formato:ssj:
me lo potreste inviare voi quake 3 arena per msn???
grazieeeeeeeeeee
salve a tt, quando istallo quake 3 arena, mi da 1 errore alla fine dell ' istallazione, e poi nella cartella in cui è istallato ci sono solo poki file da poki Kb...cosa potrebbe essere?
nessuno sa rispondermi?
ragazzi, x non far andare veloce i bot come posso fare? e poi nei server dove cerco di giocare ci clicco e poi mi parte lo sfondo dello scenario, dopodichè mi rimanda al menù principale... Cosa può essere?