Visualizzazione Stampabile
-
a me piace troppo la scena di ffx dopo la partita a lucca: quella dove si mettono a ridere tidus e yuna quando... lo vista era sera e nn potevo ridere perche c'era mia sorella che dormiva :lol: poi lo fatta vedere a mio cugino e si e pisciato di sopra :lol: forse era meglio che nn ghe la facevo vedere :lol:
-
invece io stavo giocando di domenica, stava mio padre....gli ha presi per matti :idea:
-
una bella frase č quella di auron: so be end.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da @le
Mi sembrava una bella idea scrivere tutte le frasi che rimangono impresse nella memoria riguardante gli scontri, i filmati... comincio con quella della mia firma..
Ho deciso di proteggere Yunie..č tutto ciņ che desidero - Rikku FFX
la frase ke pronuncia artemisia alla fine di FFVIII...perņ nn mi ricordo com'era!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da poppo
la frase ke pronuncia artemisia alla fine di FFVIII...perņ nn mi ricordo com'era!!
Mi sa che sia la firma di Naked: cerca un suo messaggio e dai un'occhiata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Mi sa che sia la firma di Naked: cerca un suo messaggio e dai un'occhiata.
Ci avevo pensato anche io, perņ la mia la dice durante lo scontro. Non ricordo se ne dica un'altra dopo...
-
"tutti cercano un posto dove tornare"
final fantasy 9
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda
"tutti cercano un posto dove tornare"
final fantasy 9
Bella^^ Bisogna che mi rifaccia il 9: non ricordo quasi nulla, ma era pieno di frasi importanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Bella^^ Bisogna che mi rifaccia il 9: non ricordo quasi nulla, ma era pieno di frasi importanti.
ma tu gioki ad un gioco solo x le frasi???!spero di no.....
-
Bč le frasi formano i dialoghi.... I dialoghi caratterizzano i pg, narrano la storia.... Sono importanti.... Poi alcune frasi ti rimangono dopo aver giocato.....
Io ad esempio si, gioco per le frasi, per ascoltare i dialoghi e vedere come si sviluppano^^