Visualizzazione Stampabile
-
In effetti è un'impresa avvicinarsi,quando sei nel tunnel è impossibile che ti prende,appena esi dal tunnel,hai presente Flash,tu devi essere più veloce ed arrivare in quel muretto davanti e vai avanti cosi fino al secondo tunnel,arrivato qui dovrebbe poi essere facile :teach:
Per Ippolita:ma sei lentissima!!!Prima eri più avanti di me e ora sei ancora al 15 :D
Sbrigati cosi commentiamo la fine :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
O.O ma se non l'hai finito, come fai a sapere che è un peccato?
Perchè è in USA!
E non credo sia facile capirci molto nei dialoghi del finale quindi dovrò basarmi sulle immagini...
-
Vi lascio x 1 weekend incasinatissimo tra studio e lavoro e voi mi superate alla stragrande! Son bloccato al 15°! Bellissimi i tips trovati, ora li proverò tutti!
Ora vedo se riesco ad uccidere il ciccionazzo!
-
Grazie Dark-Sephiroth! ho finito il gioco veramente commovente! ma nn capisco come avviare la modalità Time Attack, sono andato in extra e nn ci stava ho provato a pregare su un cadavere di un colosso...ma niente!
-
scusatemi ragazzi sono arrivato al colosso 13 quello del serpentone volante, ma nn capisco cosa fare, ho provato a colpite quelle cose bi8anke sotto di lui ma niente.
HELP ME
fatto grazie lo stesso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dark-Sephiroth
Per Ippolita:ma sei lentissima!!!Prima eri più avanti di me e ora sei ancora al 15 :D
Sbrigati cosi commentiamo la fine :D
Pazienza, ragazzo, pazienza^^
Mi stanco facilmente, ogni colosso è un'impresa titanica... Ieri ne ho fatti tre e alle dieci di sera non tenevo gli occhi aperti... Poi, due ore per il serpente volante, tre per quello delle colonne: ero al colpo finale, e son finita nel giro di cazzotti, come si dice, e non c'è verso di scamparla^^
Ed anche quello coi corni luminosi... mica facile saltare sulla terrazza dalla sua testa^^
E ancora: mi perdo apposta, per guardare i paesaggi, nuoto negli stagni... Ieri ho trovato un sacco di tartarughe^^
-
FINALMENTE IERI SONO RIUSCITO A FINIRE IL 15°COLOSSU Miii CHE ROBA ORA PERO' DEVO COMPRARE UN'ALTRO GIOCO! :shithead:
-
:ssj:
Ma porka tro..ttola!Non riesco ad andare sulla mano!!!!!
-
chi mi dice come si batte il 12esimo colosso?è quello che viene dopo il toro che da cornate...grazie!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bandrix
scusatemi ragazzi sono arrivato al colosso 13 quello del serpentone volante, ma nn capisco cosa fare, ho provato a colpite quelle cose bi8anke sotto di lui ma niente.
HELP ME
fatto grazie lo stesso
Colpisci le sacche bianche sotto di lui con le frecce,quando le hai colpite le vedi sgonfiarsi.quindi il serpentone volerà + basso strisciando a terra le ali, ti aggrappi ad una di queste e gli monti in groppa!