ok grazie ..ma le pax a che servono ?
Visualizzazione Stampabile
ok grazie ..ma le pax a che servono ?
pigli i pers di budokai 3,metti le pax e te le copi su ten cosi hai i TUOI personaggi anke in ten...ma nn so cm si vedono le pax...un mio friend sa il sito e me le vedrò la...
ahah! ma cme faccio a mettere da budo3 a tenk i pers ?
t copi la pax(3) e dopo aver espresso il desiserio(ten) delle pax(sempre ten) te la copi lllla e t ritrovi il pers
Citazione:
scusatemi se mi intrometto ora a discussione iniziata, ma prima di tutto merry merry xmas, poi la più forte a dragonball in assoluto sn io e nn si discute, nel budokai tre (il tenkaichi lo prendo domani per natale) ho tutti i personaggi mega potenziati tranne gohan ke mi sta sulle balle e tutti al centesimo livello, e nessuno nella mia city mi batte (modestamente ho vinto anke il torneo...), infine so di per certo che nel tenkaichi sarò ancora + imbattibile, qnd datevi poche arie.
mamma mia quante arie, voglio sapere, quanto ci hai messo x finire tenkaichi, quando lo compri. sai come is dice dalle mie parti???
tante palle e pochi fatti.
io ci ho messo 4 giorni
sentite a budokai 3 sono arrugginito ma a tenkaichi nn mi batterete mai!!!
cmq se ci sono tornei in giro dovremo parteciparci tutti cosi si vedra chi è il più forte!!!
sn sicuro che sara una bella sfida e trovero un kakaroth da far combattere contro il mio tremendo BROLY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: io a finire tenkaichi ci ho messo tipo 16 ore ! :asd: ma senza contare il tempo di quanto ci ho messo a prende le sfere e tt i pers!!!! :p
...quella lumaca di broly? il mio janenba ti disintegra!!!! Appena t chiapppo...
che stronazata di gio co dragon ball
senti ma vattene va rpg!