Ciao scusa il disturbo ma non riesco a trovare l'artiglio del demone.
Eventualmente potresti inviarmi la soluzione completa?
Visualizzazione Stampabile
Ciao scusa il disturbo ma non riesco a trovare l'artiglio del demone.
Eventualmente potresti inviarmi la soluzione completa?
fatto
ciao sono nuovoCitazione:
Originariamente Scritto da etnasante
per favore mi potresti aiutare per il quadro le rovine infestate?
ho liberato i contadini e adesso a destra c'è l'olio e non posso andare avanti, a sinistra dopo i cannoni c'è un cancello ma è chiuso.
come posso fare ad andare avanti???
grazie in anticipo x l'aiuto ke sicuramente mi darete
benvenuto :woohoo:Citazione:
Originariamente Scritto da loop46
a sinistra del cancello c'è una scala :ok:
aiutatemi dopo aver completato gola delle zucche non mi fa andare avanti:
mi manca il calice del manicomio e li mi serve l'armatura
in ritorno al cimitero dove dovrebbe stare la pietra di anubi non riesco ad aprire il cancello
mi aiutate se no lo butto........
quasi nn t'aiuterei così me lo vengo a raccogliere quando lo butti per rivendermelo :zorro:Citazione:
Originariamente Scritto da lestatu2
cmq mandami la tua mail con un mp che ti mando la soluzione completa
x favorre mi dite come si fa a riparare l'aratro e a raggiungere la runa dell'acqua aprire la porta in quella spece di campo di contadini dove devi bruciare quasi tutto???? xD vi prego a 11 anni mica è facile come fate voi rispondetemiiiiiiCitazione:
Originariamente Scritto da etnasante
shino è facilissimo devi andare dov'è il fuoco nell'altra stanza poi far bruciare un po il bastone dentato e mentre brucia tornare velocmente da quella specie di calice al centro e bruciarlo così si aprono le porteCitazione:
Originariamente Scritto da Shino
perfavore, aiutamiiiiii non riesco nelle rovine infestate , in che modo devo scappare dal castello, dopo aver ucciso i guardiani????????????????????'' :cry4: :cry4: :cry4: :cry4: :cry4: :cry4: :cry4: :cry4:
perfavore aiutatemiiii