Visualizzazione Stampabile
-
io sono ancora al linch.....
il fatto è che arrivo a lui cn i pg decimati, perchè incontro sempre ogni centimetro un mostro (di solito sono i wizard, a cui nn posso scappare) che si divertono a vedermi soffrire... cattiviiiiiiiii^^
però nei pensierini per l'anno nuovo mi sono promessa di finirlo al più presto questo ff, perchè nn vedo l'or di giocare ai successivi (molto più interessanti^^)...
esiste qualcosa più potente delle pozioni(heal)? perchè sono decisamente inutili, curano solo 20 hp....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
io sono ancora al linch.....
il fatto è che arrivo a lui cn i pg decimati, perchè incontro sempre ogni centimetro un mostro (di solito sono i wizard, a cui nn posso scappare) che si divertono a vedermi soffrire... cattiviiiiiiiii^^
però nei pensierini per l'anno nuovo mi sono promessa di finirlo al più presto questo ff, perchè nn vedo l'or di giocare ai successivi (molto più interessanti^^)...
esiste qualcosa più potente delle pozioni(heal)? perchè sono decisamente inutili, curano solo 20 hp....
Uh uh, vero: i Wizard sono ostici, almeno al punto in cui ti trovi...
Hai provato ad attaccarli con Lit? Non mi sembra che fosse proprio letale, ma insomma...
Io comunque facevo così: su tre scontri casuali, fuggivo da due. Anche perchè all'inizio le magie sono poche e se ti scontri con più di tre nemici è difficile sopravvivere se non usi magie collettive^^
Per ora ho trovato solo quelle, le pozioni (o Cura, in italiano è stato tradoto così) e la cosa peggiore è che ne devi sempre avere in abbondanza e che VANNO COMPRATE UNA PER UNA....O.O Un'ora per prendere 99 pozioni...
Adesso te ne dico un'altra (che testa...)
Ho scritto qualche post fa che le magie dal liv5 in poi costano 620.000 gold. Nei negozi successivi non riuscivo a capire di che liv fossero le magie, ma dei prezzi allucinanti: 745.000, 860.000. Ho notato poi che prima del prezzo c'era una L. Ma che, si paga in lire, adesso? Indovini fino a che punto si può spingere la mia ottusità? Ebbene sì: per mancanza di spazio hanno scritto tutto attaccato. L=livello, prima cifra livello della magia, prezzo da lì in poi. Praticamente ho finito il gioco, e l'ho capito solo adesso. Non ho mai preso Ice3, Lit3, Cure4 perchè pensavo di non avere soldi a sufficienza! Io leggevo L745000 e interpretavo 745.000 lire! Non si può, il mio cervello va in cancrena... ç____ç
Va be... Il Linch, se ti può servire, è debole a Harm (WM) e a Fire (BM), ma mi raccomando, salva sempre prima degli scontri coi Boss^^
-
ok grazie^^
nn è una cosa grave... il fatto è che il gioco è stupido di suo... certo che per avere successo all'epoca dovevano essere proprio disperati^^
vabbè, a parte questo è pieno di cose riprese dai capitoli successivi... nomi, locazioni,... interessante^^
-
Citazione:
ok grazie^^
nn è una cosa grave... il fatto è che il gioco è stupido di suo... certo che per avere successo all'epoca dovevano essere proprio disperati^^
vabbè, a parte questo è pieno di cose riprese dai capitoli successivi... nomi, locazioni,... interessante^^
Più che stupido direi primitivo. Quello che manca proprio è un minimo di storia...
Spero di finirlo per proseguire nell'escalation dei FF^^
Tu il 2 l'hai fatto?
-
l'ho iniziato.... ha una trama! semplice, ma ce l'ha, carina.... solo che poi mi sono sentita in 'colpa', e l'ho abbandonato...
i pg hanno un nome, ci sono dialoghi (!) persino la figurina che rappresenta i pg!!!
bello bello... anche perchè le musichette mi piacciono^^
-
Citazione:
l'ho iniziato.... ha una trama! semplice, ma ce l'ha, carina.... solo che poi mi sono sentita in 'colpa', e l'ho abbandonato...
i pg hanno un nome, ci sono dialoghi (!) persino la figurina che rappresenta i pg!!!
bello bello... anche perchè le musichette mi piacciono^^
Mi fai un piacere? Potresti ridirmi i nomi dei pg, così li battezzo a modino? Su Maria non ho dubbi, ma gli altri tre, nell'ordine, come si chiamano? Qual'è Guss, o Guy, qual'è Leon?
-
puoi vedere qui, sarà più preciso di me^^: http://en.wikipedia.org/wiki/Image:F...y_II_party.jpg
ma hai già finito ff1?
sei davvero fantastica^^
-
Citazione:
Io avevo questo
http://rinny10.altervista.org/ff2/personaggi_ff2.htm
ma non li riconosco. Il primo sì, cioè arguisco che sia Frionel. Maria vabbè. Poi me ne compaiono altri due che non somigliano a nessuno...
Macchè finito...
Ho solo dato un'occhiatina al 2 tanto per avvantaggiarmi con le domanduzze idiote (stile questa^^ magari poi me ne vengono in mente altre^^)
-
nn sono uguali?
io devo controllare anche sul mio gioco, ma credo che è giusto come si dice su quel sito.... gli avatar sono diversi?
guy è quello scuro, con la cicatrice... lionhart ha i capelli bianchi.
fammi sapere^^
-
ah ah ho battuto il Lich^^
era facile... sai qual'è il mio problema? nn posso salvare quando mi pare e piace, perchè ho perso l'emulatore...!
giocando su un window 95 per nn ingombrare il mio amato notebook, così ogni tanto sparisce qualcosa^^
ma la cos più... più è che nn me ne sono accorta e continuavo a schiacciare i pulsanti come una stupida pensando di salvare... XD
poi la triste sorpresa....vabbè, l'unico fatto è che nn posso salvare prima di un boss, quindi se perdo devo rifare tutto daccapo, sperando che i mostri siano buoni e abbiano pietà di me... sono arrivata già davanti al vulcano Gurgu (che nome familiare...^^) dopo aver preso la canoa... l'ho provato a fare, ma sono morta al 4 liv perchè degli adorabili orchi si rifiutavano di farmi fuggire^^ tu a che punto sei precisamente?