Ok. 2 CD.
Visualizzazione Stampabile
Ok. 2 CD.
Sono tornato! :DCitazione:
Originariamente Scritto da The Master
....Buio...Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
Sono giorni che mi scervello^^
Domani metto un altro indizio.
Vai!Citazione:
Perchè per l'appunto ho cominciato il 2°CD da poco (sono e Mideel con Cloud in coma), ma vado un po' a rilento...
A proposito, proprio in questo topic ho scoperto l'esistenza dell'Isola dei Kyactus... Grazie!
Allora: dura 1'11''. Secondo me è parecchio bello (che razza di indizio).Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Tempo fa in una discussione, circa i commenti su quale FF fosse il più bello, qualcuno nel suo commento aveva citato questa incongruenza.
Se non ci arrivate:
Indizi di domani: nome del file sul pc (non vale guardare), posto dove si vede il filmato, autore del commento.
Poi basta.
Va bene, ma cosa intendi per "nome del file sul pc"?Citazione:
Chi ha FF 7 per pc, facendo esplora può vedere tutti i file (video compresi) del gioco. Io dirò il nome del file del video in questione (ex. junon1), per darvi un indizio. Ma per chi lo ha per computer (tu ad esempio) non vale sbirciare (come se potessi controllarvi......).
Nome file: biglight
Nome autore commento: Sanfo
Luogo: alla prossima....eheheh!
VIETATO SBIRCIARE SUL PC (PER CHI CE L'HA) O IL MEX DI SANFO. AFFIDATEVI SOLO ALLA MEMORIA CHE C'è PIù GUSTO. DOMANI L'ULTIMO INDIZIO, IL PIù IMPORTANTE.
sei in ritardo con l'indizio! se nn lo dici nessuno indovina e si blocca il gioco!Citazione: