Visualizzazione Stampabile
-
In FFVIII il miglior GF resta Odino, seguito da Bahamut e Shiva,
Quetzal non mi dispiace, così come Leviathan
Diablos.... boh, quella palla nera non so cosa sarebbe dovuta essere... un ammasso di pipistrelli liquefatti... (più realistica la teoria di AdalbertSteiner a questo punto :asd: )
L'invocazione di Karonte l'avrò vista si e no 2 volte e sinceramente nemmeno me la ricordo tanto bene XD, però era carina via...
Eden, l'ho visto una sola volta e mi sono quasi pentita di averlo fatto!! Bellissimo il filmato certo, ma c'ho messo mezz'ora per vederlo tutto, si bloccava sempre!! (che tortura...)
Gli altri non mi hanno colpito più di tanto...
-
Ignoranti...
E' una palla di antimateria, utilizzata solo da necromanti potentissimi:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da The Master
Ignoranti...
E' una palla di antimateria, utilizzata solo da necromanti potentissimi:asd:
up per master...ignoranti U_U
-
l'invocazione che mi piace di più è quella di ifrit!!!ha un entrata spettacolare!!!
invece l' eone che ha la posizione più bella è bahamut!!!anche quetzal è molto bello!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fire-Dragon-DoL
up per master...ignoranti U_U
Già già ...
Non sanno' niente loro !
-
(La mia teoria su diablos è ormai brevettata :cannabis: )
Mi piace anche Tomberry dell'8, e puccioso! (Che termine!! XD )
Disprezzo tutti gli spiriti di final fantasy IX poichè non me ne piace nemmeno uno... :sconvolt: :oops:
-
Citazione:
Già già ...
Non sanno' niente loro !
A parte il fatto che la grafica è quella che è, ma tu vedi, una palla gigante nera che si spiaccica sul nemico e vai a pensare che è antimateria, utilizzata solo da necromanti??? :D :D
-
Si in effetti verrebbe più spontanea la mia teoria :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rinoa90
A parte il fatto che la grafica è quella che è, ma tu vedi, una palla gigante nera che si spiaccica sul nemico e vai a pensare che è antimateria, utilizzata solo da necromanti??? :D :D
Ignoranti, ignoranti ignoranti
Allora ti dico ... ma tu vedi una cosa rossa che si spiaccica contro il nemico ... come puoi sapere che fuoco?
Non cercate scuse , noobs :asd: :asd:
Poi come si fa a non vedere che é una palla di antimateria???????
Cioé ... ditemelo (ah l'avete già fatto :asd: )
-
Citazione:
Ignoranti, ignoranti ignoranti
Allora ti dico ... ma tu vedi una cosa rossa che si spiaccica contro il nemico ... come puoi sapere che fuoco?
vabbè in quel caso vedi sfumature rosse e gialle, intuisci subito che è fuoco (poi vedi Ifrit che esce dalle fiamme...) Ma in diablos non si capisce dai! :lookarou: E una palla nera! sembra un pallone da palestra troppo gonfiato!!
Citazione:
Non cercate scuse , noobs :asd: :asd:
Poi come si fa a non vedere che é una palla di antimateria???????
Cioé ... ditemelo (ah l'avete già fatto :asd: )
Pignolo pignolo pignolo :asd: :asd: :asd: