:teach: Smettetela di disprezzare la musica ma imparate a conoscerla ed amarla in tutte le sue forme
Visualizzazione Stampabile
:teach: Smettetela di disprezzare la musica ma imparate a conoscerla ed amarla in tutte le sue forme
Questa te la potevi davvero risparmiare!!! La tua sparata l'ho già sentita da coloro i quali difendono i LUNAPOP, i MAROON 5 e ALIZEE, tanto x non fare i soliti nomi...Citazione:
Originariamente Scritto da lemora
la frase in se' e' sacrosanta... se a dirlo e' un fan dei Lunapop o un esperto di musica poco cambia: semplicemente il primo fara' una figura di cioccolata perche' molto probabilmente e' lui a non seguirla in primis, ma questo non significa che la frase sia una stupidata. L'unica cosa su cui ho da obiettare e' "amarla", dato che non si e' obbligati a farsi piacere tutta la musica.... direi che sarebbe stato meglio un "rispettarla"Citazione:
Originariamente Scritto da Casper
:smash: e invece non me la risparmio.. e poi che vorresti dire con " La tua sparata l'ho già sentita da coloro i quali difendono i LUNAPOP, i MAROON 5 e ALIZEE" che chi ascolta questi gruppi sono degli imbecilli e i gruppi stessi sono indiozie musicali?la mia frase non era un sottinteso per difendere un certo tipo di musica ma la musica in se..poi certo ci puo essere un certo tipo di musica che proprio non ti piace ma non disprezzarla..un giorno potrebbe essere la tua preferita :lol:Citazione:
I nomi che ho citato sono effettivamente delle 'idiozie musicali' e non credo proprio che diventerò un loro fan, almeno non in questa vita...Citazione:
Per ciò che riguarda chi li ascolta, non li ritengo imbecilli, ma solo persone superficiali che esprimono giudizi positivi su un cantante sulla base di UNA SOLA CANZONE, permettendosi di atteggiarsi a esperti quando invece hanno una cultura musicale pari a zero!!!
pensala come ti pare casper :lol: personalmente mi sono affezionata a cosi tanti generi musicali nella mia vita ,soprattutto generi che non c entrano luno co l altro ,un es. a 12 anni mi piacevano i backstreet boys ma mi sentivo marylin manson.. i lunapop mi piacevano a quell età .. perche..? chi é che non ha canticchiato almeno una volta,anche involontariamente "..ma quanto é bello andare in giro..con le ali sotto i piedi.." :rotfl: " ..la scuola non va .. ma una vespa una donna no no.." :rotfl: " " una vespa special che ..ti toglie i problemi.." i lunapop adesso per me sono un bel ricordo :roll:Citazione:
I Becstrit Bois e Merilin Menson sono musica, come tu stessa hai confermato, per dodicenni (così come i Lunapop, i Blinc 182, i Vibratori etc).Citazione:
Adesso che sei cresciuta non pensi che faresti bene a farti una cultura più raffinata?
Anche io alla tua età sbavavo per Michael Jackson, gli 883 e Claudio Baglioni e, guardandomi indietro, mi sono reso conto che ho perso degli anni fantastici della mia 'vita musicale', che probabilmente avrei salvato se qualcuno mi avesse un po' erudito.
come sei drammatico..:asd: hai perso la tua vita musicale..:ggh: ma guarda che ogni musica ha la sua fascia d età, prima ti piaceva michael jackson e che ce di male,se non ti fossi sentito quella musica a quell eta sai che noia,personalmente trovo ai limiti dell assurdita disprezzare musica che una volta adoravamo e che c ha fatto sognare; io gli 883 me li sentivo alle elementari :ggh: e se tutt oggi magari in radio passano uno delle loro vecchie canzoni me la sento :D per quanto riguarda la cultura raffinata ecc.. :ggh: gia il fatto che io gli 883 me li sentivo a 6 anni e tu a 12 parla chiaro..Citazione:
Parla chiaro un c****!!! A parte il fatto che quando avevo sei anni gli 883 non esistevano, non tutti iniziano ad ascoltare musica alla stessa età non trovi?Citazione:
Caspetirina come t incazzi ..! :rotfl: cmq sei tu che hai iniziato a criticare mica io :smoke:Citazione: