Ho installato soltanto il 3°, la lista arriva ad un massimo di 350 carte. Se avessi anche gli altri 2 il limite si alzerebbe quindi?
Visualizzazione Stampabile
Ho installato soltanto il 3°, la lista arriva ad un massimo di 350 carte. Se avessi anche gli altri 2 il limite si alzerebbe quindi?
se installi anche l'1 è il 2 hai tutte le carte nel terzo!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Marco ¬¬
mi sembra che sono 700 qualcosa 8-) [popcorn]
Ah bene! senti una cosa... per averle tutte nel terzo basta che installo i 3 uno dopo l'altro oppure devo importarle in quelche modo? e se li ho tutti e 3 le carte ci sono tutte solo nel terzo o anche negli altri 2?
allora tu installi il primo poi il secondo e infine il terzo, anche se non sono in ordine è installi prima il 3 e poi il primo credo che sia uguale!!!!Citazione:
dopo che l hai installate, entrì nel gioco di joey è vai su opzioni è attivi tutte le carte di yugi power of caos!!!!
dopo che l'hai attivato, nel primo gioco avrai solo le carte di quel gioco che sono 350 mi sembra, nel secondo quello di kaiba, avrai solo le carte di kaiba!!! ma nel terzo avrai le carte di joey ma anche quelle di kaiba e yugi :smoke:
Li ho installati tutti e 3 uno dopo l'altro, sono andato in opzioni del terzo, ma full power of chaos card set non è selezionabile
probabilmente perché non hai ancora giocato, devi vincere un po' di carte prima.... :oops:Citazione:
Ah pensavo che si importasse l'intero database, poi vincendo le partite nel terzo potevo vincere anche le carte dei primi 2
Ok ora le carte che vinco nei primi 2 le ho anche nel 3°, ma le carte iniziali, tipo mago nero o elfo mistico, non si possono avere nel 3°?
certo che le puoi avere :DCitazione:
C'è un problema con il primo, se vado in deck costruction aggiungo o tolgo qualche carta e poi faccio back mi riporta il mazzo com'era all'inizio, così non posso utilizzare le carte che vinco
Strano molto strano, ma è inglese il gioco?? forse è tarocco :ggh:Citazione:
le carte te le salva????