Brutto pirla di Imothep!! Pirla anche io l'ho finito e cmq la concentrazione la perdo perchè mi addormento!
Visualizzazione Stampabile
Brutto pirla di Imothep!! Pirla anche io l'ho finito e cmq la concentrazione la perdo perchè mi addormento!
e poi sino i iei tpoic che vengono chiusi perchè CERTA GENTE dice parolacce o insulti e parla a vanvera... un forum serio...Citazione:
scusate, volevo dire "i miei topic"
Potreste, per piacere, smetterla di andare OT e di usare il forum come una chat?
Rischiate di farvi bannare. . . :boni:
Citazione:
Originariamente Scritto da sirbone72
D'accordo con Sirbone, anche se è un pò catastrofico
et voilà!!! bannato e ritornato!!
è mai possibile che non possa dire la mia, e gli altri mi possano insultare?!
Ieri ho finito di leggere "Morte Innaturale", una avventura di Kay Scarpetta scritta dall'inossidabile Patricia Cornwell.
Ottimo romanzo,un pò catastrofico,ma di indubbio valore.Brava,Pat!:ok:
Appena Ri-finito "Sepolta viva" di William Valtos.
Finiti "la stanza degli orrori" e "natura morta" di Preston & Child ieri sera ho deciso di rileggere, dopo parecchi anni dalla prima entusiasmante lettura, "il terzo gemello" di Ken Follett.
Io ho appena iniziato a leggere "La Morte Nera",che,a dispetto del titolo,non riguarda StarWars,ma un più prosaico incontro con la Peste,nella York del Medioevo.Molto interessante!:-P