Visualizzazione Stampabile
-
Ho trovato un altro forum ke sembra interessante, pekkato ke sia in inglese....
http://boards.gamefaqs.com/gfaqs/gen...p?board=920505
Kissà quante capsule aggiungeranno in questo Budokai...........
Pekkato ke la forza continuerà ad essere calcolata a percentuale......
Avrei voluto ke il livello di forza venisse calcolato in milioni.....
Sarebbe stato fantastico :sbav:
Cmq sia mi accontento di un MEGA PICCOLO pieno di mosse e soprattutto col mantello e la voce jap :sbav: tutto il resto nn mi importa:sbav:
http://www.dbzonps2.com/forums/index.php?showtopic=9868
Tutto questo materiale è stato già postato sul forum di dba, cmq penso ke questa pagina sia una delle più aggiornate sul web, è bene dare sempre un'okkiata ^^
-
Bello il filmato su quel forum... si capisce qualcosa in più (nel vederlo, perchè altrimenti sapevamo già tutto...)
Grazie per averci segnalato quel sito!:ok:
-
Thank you, Piccolo;) ; informatissimo come sempre.;)
-
ottimo piccolo, uno lo conoscevo già, ma l'altro no.secondo me il colore della pelle di piccolo in budokai 2 era pessimo...troppo scuro...sembrava la versione del daimaoh militarizzata...molto meglio in b1
-
Innanzi tutto grazie per i complimenti :D
Per quanto riguarda il colorito di Piccolo posso dire ke a budokai 1 era più bello e anke di faccia sembrava più cattivo................
Al 2 però è stato curato meglio il resto del corpo.......
-
Innanzitutto ciao a tutti , sono nuovo ! :)
Comunque ho dato un'occhiata all'intero topic e devo dire che nonostante un pò discordanti le voci riguardanti il nuovo Budokai sono davvero mooooolto interessanti ! Spero sopratutto 3 cose , ovvero che vi siano più personaggi possibile , che aumentino i costumi ( sopratutto a C-18 e Videl ... :sbav: ) , e che aumentino il numero delle Super mosse ( ad esempio il mio povero Goku del Budokai 2 era fatto davvero male , poteva sprigionare una potenza combattiva molto alta col Super saiyan 3 ma ciò gli precludeva di usare delle Super mosse idonee , una grandissima cavolata secondo me ... VOGLIO LO RYUKEN E LA KAMEHAMEHA FORZA 10 !!!!! :cry2: ) invece il personaggio fatto meglio dal punto di vista delle mosse speciali era Mirai Trunks , spero addeguino anche gli altri personaggi allo stesso livello di "realisticità" !
-
Benvenuto e complimenti per il nick:D
Stai tranquillo, i personaggi saranno circa 40 escluse le fusioni.....
Per quanto riguarda le mosse quelli dell'atari hanno detto ke hanno lavorato molto su questo aspetto.
Credo ke il tuo Goku sarà curato nei minimi dettagli ^_-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
Benvenuto e complimenti per il nick:D
Stai tranquillo, i personaggi saranno circa 40 escluse le fusioni.....
Per quanto riguarda le mosse quelli dell'atari hanno detto ke hanno lavorato molto su questo aspetto.
Credo ke il tuo Goku sarà curato nei minimi dettagli ^_-
Speriamo bene ! Piccolo nel Budokai 2 era già fatto molto bene a mio avviso ... magari però un bel mantellino sulle spalle non ci starebbe male ! Dico bene ? :)
-
BENVENUTO signor Goku! :D
Ce ne mancava giusto uno adulto! :ok: :lol:
Anch' io voto per il mantello di Piccolo già che ci siamo... :D
Kabu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
Ce ne mancava giusto uno adulto! :ok: :lol:
Kabu.
Appunto , stai parlando con colui che reputa l'aver fatto tornare Goku bambino nel GT come la più grande fesseria mai pensata nella trilogia di Dragon Ball ! :evil:
Comunque grazie per il benvenuto ! :)