Visualizzazione Stampabile
-
Zapata...non è che abbia bisogno di difensori. Ho alcuni infortunati a centrocampo e un centrocampista mi servirebbe visto che uno dei miei sta pure per partire in questa stessa trattativa.
Candreva-Barzagli per Reina-Florenzi.
Come ti sembra?
-
I romanisti volevo tenerli perchè la Roma mi sembra ben messa quest'anno, quindi avrei voluto trattenere i vari Balzaretti, Florenzi, Totti e Destro (per cui appunto ho offerto uno sproposito).
Facciamo così, tengo in considerazione l'offerta Reina - Candreva o Ilicic e ci penso su fino a Sabato, magari arrivano altre offerte.
-
Va bene, come vuoi :sisi:
Domanda generale: Ma solo a me nonostante tenga la spunta su "resta collegato" chiede il login in continuazione? Basta che tenga la pagina ferma 10 minuti senza far nulla e già si dimentica che ero loggato, quindi lo devo rifare.
-
lo fa anche a me ... è stressante
edit: aspetto la risposta di Nicco , nel caso domani o stasera sarei pronto a concludere con AirForceOne sempre che tu sia ancora interessato allo scambio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo90lol
lo fa anche a me ... č stressante
edit: aspetto la risposta di Nicco , nel caso domani o stasera sarei pronto a concludere con AirForceOne sempre che tu sia ancora interessato allo scambio
Certo l'unica cosa č se mi aggiungi il tuo portiere in esubero in modo da avere tre portieri, quello che vuoi tu, il pių stupido ;)
-
Citazione:
Fra.
I romanisti volevo tenerli perchč la Roma mi sembra ben messa quest'anno, quindi avrei voluto trattenere i vari Balzaretti, Florenzi, Totti e Destro (per cui appunto ho offerto uno sproposito).
Facciamo cosė, tengo in considerazione l'offerta Reina - Candreva o Ilicic e ci penso su fino a Sabato, magari arrivano altre offerte.
Io offro Montolivo.
-
Citazione:
vultur
Io offro Montolivo.
Prendo in considerazione anche questa :sisi: se i trasferimenti sono istantanei decido domani sera, massimo sabato mattina.
-
domani sera decido anche io e nel caso chiudo con i primi scambi , quel che mi preme assolutamente è prendermi un portiere e un difensore , almeno posso valutare altri scambi con più calma
-
Dare ho preso Kelava per sbaglio. Te l'ho appena offerto alla cifra che avevi messo.
Comunque sono alla ricerca di portieri e difensori interessanti. Posso darvi centrocampisti e attaccanti titolari. Fate proposte.
-
No problem.
Dove trovo però la funzione per accettarlo?