Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
Infatti ho visto questa novità, questa volta...e cioè che non si possono portare i cellulari appresso...ma io gli ho detto che ce l'ho spento e sono passata uguale...ma come mai tutti sti controlli? Mi sembra la CIA!
ma p sempre stato così. O meglio, prima le macchinette fotografiche. Perché un tempo quando i politici volevano acquistare un voto pretendevano la prova che anche l'elettore manteneva. Ecco perché. E giustamente è stato bloccato :)
-
Citazione:
Andrew Clemence
ma p sempre stato così. O meglio, prima le macchinette fotografiche. Perché un tempo quando i politici volevano acquistare un voto pretendevano la prova che anche l'elettore manteneva. Ecco perché. E giustamente è stato bloccato :)
ahhhhhh! Ora ho capito!Eh, già...si volevano mettere al sicuro! Grazie, Clem...comunque...sarà che dove sto io è un paesino...ma ho aspettato solo 4 persone davanti a me, come dire...solo 4 gatti! :riso: non mi pare ci sia molta affluenza...
-
-
Citazione:
jenny56
ahhhhhh! Ora ho capito! Grazie, Clem...comunque...sarà che dove sto io è un paesino...ma ho aspettato solo 4 persone avanti, come dire...solo 4 gatti! :riso: non mi pare cia sia molta affluenza...
Io ero solo :D Però alla fine i numeri li fanno le città. E per ora pare siano abbastanza soddisfacenti :)
-
A me non m'hanno cagato il cazzo col cellulare :look:
-
Nemmeno a me han chiesto nulla riguardo al telefono che per sicurezza ho tenuto a casa. Anche volendo, comunque non ha la fotocamera.
-
Ma l'avete sentita l'ultima del movimento Femen anti-Berlusca!??? Che indecenza! C'è modo e modo di protestare! Secondo me, sono solo delle esibizioniste!:ggh:
-
Citazione:
Buddha94
Poco fa sono stato a votare. Ho votato Monti e mi sono dovuto pure sorbire i rimproveri di mio padre che ha votato Grillo :ggh:
Ma povero. :lol:
Citazione:
Lorenzo GOV
Nichi.
Good game. :ahsisi:
-
5 secondi in cabina è record?
-
Citazione:
Don Peppe