Visualizzazione Stampabile
-
dimenticavo:
grazie a dio avevi già scritto tu il post con le cifre e ho dovuto solo cambiare qualcosa.
scriverlo da zero sarebbe stato davvero troppo per la mia voglia del Mercoledì :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
mi spiace, non ho in mano i conti reali di Nintendo per darti un giudizio reale. Posso fare solo teorie. il fatto è che, che tu ci creda o no, anche tu puoi fare solo teorie, quindi non puoi dare una risposta definitiva alla questione :)
ovvio, a patto che qualcuno non mi porti dei documenti con i dati :)
Non condivido el fundo. Il ragionamento a parer mio funziona a prescindere dai dati. Oh poi non voglio obbligarti a conformarti ne condizionarti eh... Ma non ci vedo nemmeno spazio per i dubbi. Poi ripeto ognuno..
-
Citazione:
El Fundo
dimenticavo:
grazie a dio avevi già scritto tu il post con le cifre e ho dovuto solo cambiare qualcosa.
scriverlo da zero sarebbe stato davvero troppo per la mia voglia del Mercoledì :asd:
ehehehehehe, meno male che sono in vacanza! :D Tra un po di giorni te li scrivo di nuovo senza cifre ! :D
-
Citazione:
Andrew Clemence
Non condivido el fundo. Il ragionamento a parer mio funziona a prescindere dai dati. Oh poi non voglio obbligarti a conformarti ne condizionarti eh... Ma non ci vedo nemmeno spazio per i dubbi. Poi ripeto ognuno..
e vabbeh, mica si può essere sempre d'accordo :asd:
-
Comunque,siccome ho capito che alla fine si tira sempre dalla parte della console che si preferisce,io dico che:
" non sono un fan di nessuno,io non campo grazie a loro,semmai son loro che campano grazie a me,se nessuno compra le console loro chiudono bottega,non io".
Morale,se fan quelle che IO ritengo carognate tipo,ps senza HD,o 3DSXL senza alimentatore io bastono!
ciao a tutti
-
Citazione:
Axxell
che ti trovi male non lo discuto, ci mancherebbe: io per esempio mi sento un beota a "puntare un fucile" facendo ruotare i pollici seduto sul divano con il televisore a 3-4 mt di distanza .. però non è nemmeno esatto attribuire a Wii la necessità di giocare in piedi, che è più un luogo comune dato dall'usuale immagine dei giochi più popolari .. Zelda si gioca seduti, così come Resident Evil4 e molti altri altri .. di per sè il sistema è quanto di più elementare e intuitivo, anche perchè l'uso di "spade", attrezzi, archi, canne da pesca o armi da fuoco è obiettivamente abbastanza "naturale", per quanto può esserlo un bastoncino Findus supercresciuto con un grilletto montato sotto, dove comunque cammini, punti e tiri con una mano sola (poi se mi ci sono abituato io .. :asd:) ..
:stralol:
Citazione:
El Fundo
se mi fai passare la voglia, non è colpa mia :asd:
io sono un tipo troppo solare per odiare tutto :P
Da come banni non si direbbe.
:D
:asd:
P.S. A mio parere anche non includere una batteria nel wiimote e nel controller della 360 è stata una scelta infelice.
Non potendoli alimentare col cavo o ricaricarli come il dualshock 3/sixaxis, una persona è costretta ad acquistare la batteria esterna o a spendere centomila euro di pile, se non usa le menosissime ricaricabili.
;)
-
Citazione:
matthazard88
P.S. A mio parere anche non includere una batteria nel wiimote e nel controller della 360 è stata una scelta infelice.
Non potendoli alimentare col cavo o ricaricarli come il dualshock 3/sixaxis, una persona è costretta ad acquistare la batteria esterna o a spendere centomila euro di pile, se non usa le menosissime ricaricabili.
mah.. bastano 2 ricaricabili, 4 se vuoi avere sempre il paio di ricambio e con il caricatore te li tirano dietro a 10 euro anche nei discount alimentari
-
Citazione:
ranmyzer
mah.. bastano 2 ricaricabili, 4 se vuoi avere sempre il paio di ricambio e con il caricatore te li tirano dietro a 10 euro anche nei discount alimentari
Però a differenza di un utente ps3 devi sborsare altri soldi.
Forse è l'unico merito di Sony in questa generazione.
:asd:
-
Citazione:
matthazard88
:stralol:
;)
questa, sembrerà strano , ma è stata una di quelle piccole cose che mi ha fatto scegliere una ps3 :asd:
-
per me è stato l'opposto:
ho preso il secondo controller per tutte e due le console:
Per ps3 ho pagato 54 euro mentre per 360 ho speso 39 euro per il D-Pad argento con la batteria al litio, metti ancora i 10 euro delle batterie + il caricatore per l'altro pad (ma ce l'avevo già per via del mouse del pc) ed è presto detto...