E' ancora una volta opera del nano malefico? Forse l'unica cosa positiva sarà il cambio di telecronaca...
I 9 gp in chiaro saranno sul satellite o sul digitale?
Visualizzazione Stampabile
Buddha una domanda perchè forse penso di prenderla in quel posto pure io...una volta passata a sky, la formula uno, posso vederla pure io che ho sport oppure devo pagarmi ogni singola gara???
.......solo molti puntini dopo quella che mi è sembrata la stessa mossa sbagliata del gp di abu dhabi in cui Alonso perse il mondiale. All'inizio ho sperato potessero averla azzeccata anche se da subito mi sono chiesto se fosse possible oppure dopo due giri sarebbe rientrato. A questo punto potevano almeno farlo rientrare e montare direttamente le super-soft magari avrebbe avuto qualche possibilità per il podio. Parlano di punti da guadagnare e da mettere in salvadanaio e poi li buttano via così??? Comunque onore a Hamilton per la gara così almeno
abbiamo 7 vincitori per sette gare :lol:.
P.S: devo dare ragione a Red per il DRS, i sorpassi si sono visti tutti sul rettilineo precedente il traguardo praticamente, dove sia lo spettacolo non lo so....
Certo che shumi è davvero sfortunato quest'anno e menomale che quelli della mercedes vantavano di avere il miglior DRS...
Mi chiedo come cavolo si possa buttare in questo modo un secondo posto sicuro, i mondiali si vincono anche con i piazzamenti e non solo con le vittorie. Invece per tentare una vittoria improbabile hanno buttato tutta la gara, e pensare che Alonso ora avrebbe potuto essere primo nel mondiale con 6 punti di vantaggio su Hamilton... Per fortuna che anche in Red Bull hanno sbagliato.
Comunque ecco il riassunto della gara: all'inizio volevo andare a stringere la mano agli uomini Ferrari per i progressi fatti con la macchina, dopo la sosta quando Alonso è uscito davanti a tutti volevo andare a baciarli, adesso ho soltanto un gran voglia di prenderli a pugni in faccia uno ad uno.
@Frapo:Penso che la F1 si vedrà proprio con l'abbonamento a Sky Sport.
perfetto riassunto della gara Buddha. Direi che si può parlare nuovamente di massa no? Oltre alla ferrari intesa come scuderia, perchè sono dell'idea che Alonso si sia solo adeguato e le sue dichiarazioni siano di facciata, pure massa c'ha messo del suo con un testacoda che non ho ancora capito come abbia fatto a fare in quel punto.
Potete darmi del pazzo, ma secondo me Perez merita la rossa a posto di Massa.
Eh guarda di questi tempi sono d'accordo con te, anche perché ormai le gare si decidono o con le strategie o con i sorpassi tramite DRS e nelle due gare in cui è arrivato a podio (2° e 3°) è stato grazie alle strategie, con questo non voglio togliere nulla alla bravura del giovane pilota :ok: