Knightfall è una gran bella saga.
Visualizzazione Stampabile
Knightfall è una gran bella saga.
Deadpool: Whatever a Spider Can parte 1 e 2, Deadpool: Good Buddies e Deadpool: Pinky Swear.
Guardian Devil è veramente spettacolare, la sceneggiatura è stupenda e idem i disegni, molto belli. Questa "saga" è riuscita anche a farmi rivalutare un pò Mysterio :lol:
Saga of Swamp Thing dal numero 35 al 50: credevo di aver preso il primo volume, ma mi sono reso conto che era il secondo; nessun problema con la lettura, comunque. Mi sono innamorato della narrazione (l'uso di didascalie è continuo) e della capacità di Moore e collaboratori di rielaborare gli archetipi dell'horror (e non solo) per renderli incredibilmente attuali. Quando la trama principale (che se ho ben capito è in collegamento con un grande crossover DC) si delinea e appaiono i vari "aiutanti" (il demone Etrigan e lo Straniero Fantasma sono quelli che più mi hanno colpito, insieme a John Constantine) la tensione diviene davvero palpabile. Molto belli anche i disegni. Cercherò al più presto di recuperare il volume precedente.
Letto Marvel Zombie.
io ho finito di leggere diabolik 8 e la storia in 3 episodi di ghost di mw2. cazzo quante ne ha passate. so che gatsu di berserk ha passato l'inferno, e anche questo non scherza. di certo non posso paragonarli perché non conosco la storia dell'altro.